Visualizzazione stampabile
-
Quindi,se ho capito bene,per riportare a Stock Brand 3 (visto che ho un problema allo schermo e devo mandarlo in assistenza :( ) avendo io installata la Sphinx mi basterebbe re-installare la stock di wulfgart e successivamente collegare il telefono a LG support tool per l'installazione della Rom Stock 3?
E se la procedura da me descritta fosse quella giusta la guida da usare per LG Support Tool sarebbe la medesima del G2? --> https://www.androidiani.com/forum/mo...port-tool.html
Sperando nella vostra attenzione visto l'assistenza alle porte :( Buona giornata a tutti ;)
-
Ma andate sulla 10e che è no brand, no?!
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 😉
-
Quote:
Originariamente inviato da
amico98
Ninete...ho provato anche a togliere il root e rifare l'upgrade sia dal telefono che da Lg PC Suite ma si blocca e da errore perchè gli sembra che sia rootato.
Nel frattempo ho rimesso il root, altre soluzioni o devo per forza procedere con la guida al primo post?
Ciao @amico98. Se la situazione è questa devi necessariamente procedere con la guida al primo post. Se non vuoi perdere i tuoi dati fai un LG Backup o altro, per ricaricare dopo l'aggiornamento i tuoi files.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @pellizzo. Un po di attenzione ai post doppi. Edita il messaggio precedente se devi ancora scrivere qualcosa.
Per @Energizen. Con un po di pazienza si ottiene tutto. Non riesci ad entrare in download mode? Da telefono spento premendo solo volume up (e tenendolo premuto) inserendo il cavo del pc?
Si era proprio bloccato in download mode....provato a reinstallare 100 volte e anche togliendo la batteria e riavviando tornava sempre in download mode. Ho provato stamani in ufficio con un vecchio win xp e si è installato, quindi credo che win 7 non gli garba tanto.
Grazie a tutti
-
Risolto! Ho eseguito il backup con Lg Backup dal telefono e poi ho fatto l'aggiornamento diretto da Pc Suite saltando il backup e non mi ha dato problemi.
-
Bueno, un po' di sbatti non fa mai male
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 😉
-
Ragazzi quando provo a caricare il megalock mi dice wrong dll file e non mi fa proseguire come posso risolvere'?
Ho messo la dll giusta ma ora quando mi da ready e lo riattacco mi da "download fail" model information check fail :(
-
Quote:
KingMike
Ragazzi quando provo a caricare il megalock mi dice wrong dll file e non mi fa proseguire come posso risolvere'?
Ho messo la dll giusta ma ora quando mi da ready e lo riattacco mi da "download fail" model information check fail :(
Ciao @KingMike. Gentilmente attenzione ai post doppi. Edita il tuo post se vuoi inserire altre informazioni.
-
Ciao dream scusa! :)
Comunque su xda ho trovato la 10g ita per il 16gb l'unica cosa è che è kdz, l'ho flashata ed è ulita e senza schifezze, se può servire a qualcuno è qui :)
LG G3 D855 KDZ download | LG G3 | XDA Forum
-
Quote:
KingMike
Ciao dream scusa! :)
Comunque su xda ho trovato la 10g ita per il 16gb l'unica cosa è che è kdz, l'ho flashata ed è ulita e senza schifezze, se può servire a qualcuno è qui :)
LG G3 D855 KDZ download | LG G3 | XDA Forum
Sicuro che non sia la leaked?