Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
palli84
Ciao dream...no no io ho installato la 10E..ho appena finito di scaricare la I...ora la monto subito! ;)
avendo già usato la guida della prima pagina 1, volendo installare la 10I che si trova in un altra guida, devo ripetere i passaggi dei drivers e del flash tools?
GRazie mille a tutti ragazzi!!..siete fantastici!!...complimenti
usa questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
molto più semplice e veloce (a pare mio...)
Io ho montato la V10I sul 16 GB Ita brand 3. La ROM è pulita senza apps strane, ho effettuato il ripristino del Backup con il Tool LG Backup ed ho il telefono come lo avevo con la G in pochi secondi. La prima impressione mi sembra buona, mi sembra di notare una migliore gestione della RAM con circa 800 MB di ram libera.
-
Ma va anche per 32 gb ?
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 🙊
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Scusate ma sta 10l io non la trovo proprio...ho 855 32 gb
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito
Imaggino ora Dream mi lancerà fumini e tuoni per le mie scorribande.
Avevo messo delle istruzioni ma ho infranto certe regole. :-(
Ora fai così, entra in FB, e cerca LG G3 Italia, questa mattina c'era un link per scaricarla. :-)
Sperem ben.
-
Ciao ragazzi ho avuto un problema nell'installazione della 10I praticamente nel penultimo punto della guida mi chiedeva il paese e la lingua, ho lasciato lorea e poi ho messo italiano, ma questa passaggio non c'era nella guida, poi sono usciti un sacco di punti di domanda e ha scritto impossibile collegarsi al server!..ora sul cell ho l'installazione bloccata al 12% che faccio?
-
Quote:
palli84
Ciao ragazzi ho avuto un problema nell'installazione della 10I praticamente nel penultimo punto della guida mi chiedeva il paese e la lingua, ho lasciato lorea e poi ho messo italiano, ma questa passaggio non c'era nella guida, poi sono usciti un sacco di punti di domanda e ha scritto impossibile collegarsi al server!..ora sul cell ho l'installazione bloccata al 12% che faccio?
@palli84...sei religioso? rotfl... Quel flash tools è "modificato" da un signore (credo) vietnamita o thailandese. Per evitare gli inconvenienti riscontrati....ricomincia da capo senza cambiare niente.
Fammi sapere.
-
hehehehe...ho avuto un discorsetto con il signore un attimo!!ahhaah... ho rifatto l'operazione senza scollegare il cavo, il messaggio di errore di connessione al server esce sempre, ma sul cellulare si vede andare avanti l'installazione, ho aspettato, si è riavviato un paio di volte e adesso va..per lo meno sta installando tutte le applicazioni che avevo sull'account google ma non mi entra sulla pagina iniziale buooo
-
Ho riavviato, ma sono 5 minuti che c'è sempre la scritta lg e non parte
-
Bootloop ??
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 🙊
-
adesso si è acceso, però ho una cosa stranissima: lo sfondo dello sblocco è della tim, e non mi va sulla home, continua a scaricare le mie vecchie app
-
Ma quali vecchie applicazioni? ...play store o brand app ?