Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enriquezdelaplaya
Ma quali vecchie applicazioni? ...play store o brand app ?
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito
quelle che avevo sul play store del mio account google. Praticamente sembra mi manchi la home, ho lo sfondo nero e posso entrare solo sulle impostazioni scorrendo dall alto in basso
-
Quote:
palli84
quelle che avevo sul play store del mio account google. Praticamente sembra mi manchi la home, ho lo sfondo nero e posso entrare solo sulle impostazioni scorrendo dall alto in basso
@palli84...Ripeti l'operazione di installazione con CSE Flash e....ridiventa religioso.
-
Per le applicazioni da play ci siamo...per la home forse dovresti reimpostarla semplicemente su "home" anziché "easy home" da impostazioni,display,sfondo e seleziona launcher
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 🙊
-
scusate ho scaricato la 10g ma il file è in formato kdz..come faccio ad inserirlo in flashtool??Grazie..
-
Hahahah...devo dire che oggi pomeriggio non sono stato proprio un buon cristiano!
Cmq ho risolto impostando di nuovo la home!..la cosa strana è lo sfondo e la home della tim, potrebbe essere perché in fase di installazione della 10I ho messo italiano?
Che dite riformatto...adesso sembra ok
-
Quote:
mattia1710
scusate ho scaricato la 10g ma il file è in formato kdz..come faccio ad inserirlo in flashtool??Grazie..
Devi usare l'altra guida. https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
La 10g non c'è in formato tot?
-
Quote:
alchimia
La 10g non c'è in formato tot?
si ma è piena di app della 3 tedesca e di altri operatori
-
Quote:
Legolas08
si ma è piena di app della 3 tedesca e di altri operatori
Non c'è nobrand? Quando ho preso il mio G3 la nobrand tedesca era pulita
-
Quote:
alchimia
Non c'è nobrand? Quando ho preso il mio G3 la nobrand tedesca era pulita
non so se wolfgart la ha aggiunta nel suo spazio. Quella che ho provato io un paio di giorni fa era piena di app... controlla da te trovi il link in prima pagina.