Visualizzazione stampabile
-
Ma sembrerebbe uguale alla Leaked. Comunque effettuando un hardeset e senza inserire il mio account durante l'inizializzazione sono riuscito a trovare l'aggiornamento alla 10g via OTA. Il grazie te lo sei strameritato per il gran lavoro che fai in questo forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da
nos
Ma sembrerebbe uguale alla Leaked. Comunque effettuando un hardeset e senza inserire il mio account durante l'inizializzazione sono riuscito a trovare l'aggiornamento alla 10g via OTA. Il grazie te lo sei strameritato per il gran lavoro che fai in questo forum.
Ma è uguale alla leaked, Cambia solo il nome, per il resto (anche nelle impostazioni) è identica. La versione linkata proviene però dai server Lg.
Buon lavoro!
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @:Ary: . Su questo bisognerebbe ragionarci. Quando ho acquistato il terminale voice mate c'era ed era anche in italiano. Non soddisfattissimo del funzionamento l'ho "dimenticato". Dopo alcune operazioni di modding, sono tornato a stock con la guida (al tempo c'era la 10a) e voice mate era in inglese (o in coreano). "Dimenticato" di nuovo. Installo la roma Sphinks. Voice mate non c'era più. (Ok , tanto non lo usavo). Ritorno a stock...Voice mate scomparso. Aggiorno a 10i, stessa situzione, introvabile.
quindi tutto nella norma? rotfl
-
Sapete dirmi se questa "i" mantiene la rete 4g? Non vorrei avesse lo stesso problema della "g"! Grazie
-
Io ho ricevuto la 10G ieri via OTA ma avendo root permanente l'aggiornamento non è andato a buon fine. Così ho flashato nuovamente la 10E e accettato l'OTA. L'autonomia mi pare migliore è i microlag sembrano quasi scomparsi. La 10I ("i" in maiuscolo Sig. Wolf LOL) la flashai ma presentava il problema di "ripristino" della home ad ogni riavvio: subito tolta, peccato !
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato 🙊
-
Quote:
Endurance
Sapete dirmi se questa "i" mantiene la rete 4g? Non vorrei avesse lo stesso problema della "g"! Grazie
Ok ha lo stesso problema!!
-
Io nessun problema
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato 🙊
-
Quote:
nos
Scusate ragazzi ma qui c'è qualcosa che mi sfugge. Quando ho acquistato il mio g3 da 16gb avevo su come rom la 10g no brand, poi sono passato alla 10i per vedere come andata, ma haimè mi sono trovato male e seguendo questa guida ho ripristinato la 10e.
E fin qui tutto bene, il problema nasce dal fatto che cercando aggiornamenti non mi vede la 10g, ma mi viene detto che sto utilizzando l'ultima versione.
Come è possibile? questo mi fa pensare che la rom che avevo prima fosse una rom italiana aggiornata alla 10g mentre questa europea e rimasta indietro!
Qualcuno ha idea di dove posso recuperare la rom che avevo prima?
Magari ho detto tante ***. o forse sono io che mi creo troppi problemi, ma credo che possa essere utile capirci qualcosa in più.
fai cosi, vai nel sito lg e scarica la rom per il tuo cellulare inserendo l'imei. In questo modo sei sicuro di avere la rom corretta per il paese di provenienza del tuo, da qui poi fai tutti gli aggiornamenti del caso.
link download: Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Io nessun problema
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato
Vuoi dire che se vai in rete mobile selezioni 4g 3g automatico uscendo ti mantiene la stessa selezione cioè non passa di nuovo a 3g?
-
Ho un LG G3 brand H3G
Ho aggiornato alla versione 10G no brand
Aggiornamento riuscito alla versione 10G ma resta sempre brand H3G 299-99
Come mai???
Grazie per qualsiasi info