Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jio85
e con supersu ho avuto un "problema",nella guida dice di avviarlo e quando chiede l'agg di fare annulla che fa da solo,il problema che da solo nn mi ha fatto nulla :( e se invece che fare annulla faccio continua mi chiede come continuare in base a se ho una custom rom o no...io li mi son fermato per nn fare danni :(
Avvia supersu e accetta tutto quel che ti chiede. Aggiorna direttamente dalla app non da recovery.
Premi sempre SI e non ti sbagli
-
Quote:
wolfgart
Avvia supersu e accetta tutto quel che ti chiede. Aggiorna direttamente dalla app non da recovery.
Premi sempre SI e non ti sbagli
fatto tutto,aggiornato,riavviato,re-installato titanium ma continua con lo stesso errore :(
Anzi certe cose me le fa cancellare,certe no dicendo che manca il file apk...
nessuno che sappia aiutarmi?
-
Praticamente se ho capito bene vedendo la rom che ho installato è una rom no Brand europea giusto? Ma una rom no Brand italiana non esiste?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao wolfgart. Ho bisogno veramente di aiuto. Ho il telefono che no parte (si ferma al logo LG).
Ho fatto tutto come hai scritto ma mi da errore: Download Fail! "Can't change to download mode".
Come posso risolvere questo errore?
-
Quote:
deimos90
Ciao wolfgart. Ho bisogno veramente di aiuto. Ho il telefono che no parte (si ferma al logo LG).
Ho fatto tutto come hai scritto ma mi da errore: Download Fail! "Can't change to download mode".
Come posso risolvere questo errore?
Ho risolto errore "Can't change to download mode" semplicemente riavviando PC.... Ma ho avuto un nuvo errore :) "Memory size not matched" !!!! visto che ho il telefono che non parte più risolvere questo errore sara una vera sfida. Sto già pensando che mi tocca portare mio cel. al centro di assistenza :(
-
Quote:
deimos90
Ho risolto errore "Can't change to download mode" semplicemente riavviando PC.... Ma ho avuto un nuvo errore :) "Memory size not matched" !!!! visto che ho il telefono che non parte più risolvere questo errore sara una vera sfida. Sto già pensando che mi tocca portare mio cel. al centro di assistenza :(
Buongiorno deimos90. Vorrei farti un appunto e darti un consiglio.
1°. Non fare post doppi, ne tantomeno quotarti da solo!
2°. Segui attentamente le istruzioni di @wolfgart e andrà tutto a buon fine.
-
Ho seguito attentamente le istruzioni, e adesso l'errore "Memory size not matched" non appare più. Ma mi da un nuovo errore, questa volta "We can't communicate with phone", il procedimento di installazione si ferma al 10%.
Qualcuno ha qualche idea ?
-
Quote:
deimos90
Ho seguito attentamente le istruzioni, e adesso l'errore "Memory size not matched" non appare più. Ma mi da un nuovo errore, questa volta "We can't communicate with phone", il procedimento di installazione si ferma al 10%.
Qualcuno ha qualche idea ?
Ciao deimos90. Non ho (ancora) provato la procedura. Però il messaggio che ti appare identifica il problema che il telefono non riesce a comunicare con il pc. Sarebbe opportuno riavviare (entrambi) e riprovare. Buon lavoro.
-
ragazzi, il problema è che stai mettendo ad installare una versione di rom non per il tuo modello.
Se hai un 16GB usa la rom a 16GB se hai la 32GB usa quella a 32GB. "Memory size not matched"
Dai su
-
Ragazzi domani mi arriverà il 32gb bianco, non vedo l'ora.
Intanto una domanda, il mio modello è quello tedesco, che succede se in fase di ripristino invece di usare il file per 32GB Europa V10A File .Tot Firmware + dll
usassi quello per 32GB Italia V10A File .Tot Firmware + dll?
Saluti