Si, mi rimane così...ma tu hai sim e piano 4g?
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato 🙊
Visualizzazione stampabile
Si, mi rimane così...ma tu hai sim e piano 4g?
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato 🙊
Si!..non capisco se metto la "e" come del resto con la "a" rimane in lte invece dalla F in poi niente cambiando pure cellulare. Tu sei sicuro che mettendo in automatico lte uscendo dalle impostazioni e rientrando nn cambia da lte in 3g automatico?
Ciao @goldrakeUMTS. Stavo giusto leggendo di problemi analoghi riscontrati in altri forum qualificati (XDA). Sembra che il brand rimane. (con il KDZ). Personalmente, dopo innumerevoli operazioni di modding sono tornato alla 10a con i files TOT, installato la rom sphinks, e poi installato la 10i. Scomparso tutto, anche le applicazioni LG. (Antivirus escluso).
Sicurissimo. Avevo il tuo problema col G2 brand Vodafone...l'ho risolto facendo flash Europa open.
Avevo anche letto su xda qualcosa sul rimuovere i file LteConfigs.apk e LteConfigs.odex in system\app. Sia chiaro però, sei nei file di sistema e magari ti conviene provare inizialmente a rinominarli. Magari Dream potrebbe favorire con un suo contributo 😜
Ho letto.. ma non volevo rootarlo. Strano però che a te non lo faccia!..non per tirartela eh! Mah!
Per così poco...
Domandina... nella guida trovo :
Step3: Apri Flashtool, e scegli il file .tot e .dll ( che hai scaricato appunto ), e poi premi OK. A questo punto attendere che la finestrina con la scritta "waiting" finisca di caricare :
Ma il .tot e .dll dove li trovo ?