Grazie, il dll pensavo di trovarlo nel file del software.. Tutto fatto grazie
Visualizzazione stampabile
Grazie, il dll pensavo di trovarlo nel file del software.. Tutto fatto grazie
ragazzi, una domanda. ma con questa guida viene rimosso anche il root permanente con purpledrake?
Fatto giusto ieri confermo.. Tutto perfetto..
Ebbene si, sono nella c***a, forse per colpa di Windows 8.1.
Andiamo per ordine:
- LG G3 32GB ITA per default v10a;
- aggiormaneto in automatico alla v10e;
- aggiornamento in automatico alla v10g;
- curioso come sono installato, con le procedure postate, la v10i, ancora funzionante, solo che non riesco fare il root.
Volevo ritornare alla v10g partendo dalla v10a oppure v10e come da istruzioni in prima pagina.
Installato ultimo drive LG, riavviato, lanciato LGFlashTool, selezionato manualmente il *.dll, quello da copiare all'interno della cartella.
Selezionato sempre manulmente il *.tot, una volta il v10a, una vola il v10e, cambia niente, clicco START e come ricompensa mi fa una bella pernacchia dicendomi, " WRONG DDL FILE ".
Quanto odio queste cose.
Chi sbaglia dei due, io o Bill con il suo Windows 8.1...????
Grazie.
Una domanda veloce.
Nello Step1: Installare Flashtool. La cartella base di installazione sarà in : C:\LG\LGFlashtool (dove copiare il file megalock.dll)
Quando si legge " dove copiare il file megalock.dll " si deve intendere sovrascrivere in quanto già esiste un file megalock.dll..???
Rieccomi, 24 ore per venirne fuori, alla fine ce l'ho fatta.
Premessa, tanto ho criticato il software ora devo dire che LG ha intrapreso la strada giusta e speriamo che continui con gli aggirnamenti.
Altra cosa, in queste 24 ore ho "massacrato" il G3 ITA e mai avuto problemi di nessuna natura. Mai uno spegnimento casuale, niente di niente.
Mi viene da pensare di aver avuto il classico colpo di c**o. Mi tocco per scaramanzia.
Nelle varie prove con il software, come succitato, sono passato da v10a alla v10i, e poi più volte scambio tra la v10g con v10i e viceversa.
Il device mai perso un colpo, sempre risposto alla grande.
Le uniche difficoltà riscontrate, come dicevo, sono state nell'utilizzo di questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html quasi certamente a causa di Windows 8.1.
Mentre utilizzando questa procedura e approfitto di ringraziare pubblicamente vVSolidusVv
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html è andato tutto liscio come l'olio.
Altra difficoltà riscontrata è stata con il root, con la soluzione due, quella più facile non sono riuscito, mentre con la soluzione 1 ha funzionato egregiamente.
Altra e ultima cosa, nei vari passaggi da v10g a v10i e viceversa, ho perso il root, mentre facendo hard resat su una delle due ho sempre mantenuto il root.
Dimenticato di dire che sto "viaggiando" con la v10i, un violino. :-)
salve,
seguita la guida ma flash tool va in errore al momento dello switch in download mode, allego screen.
la dll e questa ?. LGD855_20140526_LGFLASHv160.dll
il firmware LGD855AT-00-V10e-EUR-XX-JUL-08-2014-16G+0.tot
ovviamente il cell e stato avviato in download mode.
Allegato 118456
Si può salvare il mio G3 brickato con questa guida? Premetto che il pc non risconosce più il telefono, il quale non va più in download mode...
@paolo, oltre che concentrarti giustamente sul G3, hai provato concentrarti sul PC..??
Concentrati nel senso di disintallare i driver, riavviare, reinstallare gli ultimi driver, riavviare e provare
ricollegare il device osservando se viene riconosciuto. Forse già avrai fatto tutto ciò.
Non voglio credere che il G3 abbia problemi particolari.
Una volta fatto, vai in Gestione Dispositivi del PC ed assegna la porta COM 41 come da guida in prima
pagina e poi prova download mode mode.