Visualizzazione stampabile
-
ciao ho t5seguito lsa 5guida e ho cambiato bil file megalock dll e selezionato il file del mio firmware ma quando do l'ok su flashtool mi dice wrong dll file che si puo fare?
-
Hai inserito il corretto dll nel campo dll della schermata principale? Se non lo hai fatto, prendilo dalla directory D855
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
-
Ragazzi consiglio fortemente di aggiornare alla V10N utilizzanto il file .tot già in N perché privo di bloatware, eviterete di fare il root solo per disinstallare le app inutili...
-
Quote:
Originariamente inviato da
desa1783
ciao ho t5seguito lsa 5guida e ho cambiato bil file megalock dll e selezionato il file del mio firmware ma quando do l'ok su flashtool mi dice wrong dll file che si puo fare?
Stesso problema. Qualcuno può postare corteseme il file .dll da inserire in flashtool? Uso windows8.1
-
Quote:
droberto
Stesso problema. Qualcuno può postare corteseme il file .dll da inserire in flashtool? Uso windows8.1
Ultimo in fondo qui: Listing of D855
-
Quote:
Pisolo911
Usato, non funziona mi da errore all'inizio della procedura. Qualche soluzione?
-
Quote:
droberto
Usato, non funziona mi da errore all'inizio della procedura. Qualche soluzione?
Se configurato il PC correttamente, seguendo le istruzioni della guida in prima pagina, i problemi che riscontri sono dovuti, per motivi ancora inspiegabili, all'uso di Win 8.1.
Problematiche riscontatrate da altri e anche da chi ti scrive. Prova su altro PC con Win 7.
-
ciao compari del G3 :D
sto provando invano da un ora la procedura di ripristino di questo benedetto telefono senza venirne a capo.
Con i samsung faccio ripristini a occhi chiusi ormai , ma questa procedura di LG per quanto semplice non riesco a portarla a termine.
Ho winzozz 7 , il telefono viene riconosciuto ( ho installato driver e flashtool con tanto di DLL) ho scaricato la rom .tot 16gb e il dll 855.
Già settata anche usb 41 nelle impostazioni .
Veniamo a noi , apro come amministratore flashtool, attacco il telefono in download mode ( riporta sullo schermo 0% ) carico dll e tot attendo il rettangolo del wait fino a che non sparisce e sulla prima finestra compare Ready in giallo.
Stacco il cavo dal pc , attendo un attimo e lo inserisco , sotto READY compare waiting for connection QUI mi fermo , il telefono resta a 0% e non succede nulla.
Ho aspettato diversi minuti , se stacco e riattacco il cavo spuntano velocemente una serie di scritte e poi da failed nel giro di 2 secondi.
ho provato e riprovato come ho detto , anche riavviando più volte pc e telefono, sicuramente ho sbagliato qualcosa ma non riesco a capire l'errore :(
Attendo una vostra illuminazione
-
Aggiornamento
Da una settimana ho aggiornato alla 10N.kdz e utilizzato il cel solo con batteria originale LG senza alternarla con una batt cinese acquistata su ebay,non ho avuto piu blocchi del cel...volevo chiedere é una coincidenza o una batt CINESE puo causare il blocco del cel?
-
Quote:
kenshiro986
Aggiornamento
Da una settimana ho aggiornato alla 10N.kdz e utilizzato il cel solo con batteria originale LG senza alternarla con una batt cinese acquistata su ebay,non ho avuto piu blocchi del cel...volevo chiedere é una coincidenza o una batt CINESE puo causare il blocco del cel?
Non mi meraviglierei più di tanto, basta una leggera differenza nel voltaggio di alimentazione..... et voilà......
-
Visto che nessuno mi ha illuminato mi sono illuminato da solo... Ho provato su un altro pc e ha funzionato
-
Dream attendo pet conferma qualche altro giorno..se é cosi reinstallo le app come tg com,sport mediaset,ebay...e poi acquisto la batt originale con caricabatterie...
Grazie
-
Quote:
kenshiro986
Dream attendo pet conferma qualche altro giorno..se é cosi reinstallo le app come tg com,sport mediaset,ebay...e poi acquisto la batt originale con caricabatterie...
Grazie
In ogni caso prenderei sempre accessori originali, come avrai senz'altro visto in rete, alcune batterie cinesi tendono da essere spiacevolmente esplosive.
-
Io avevo preso il kit per il caricabatterie. Visto che appena uscito ci volevano 80 euro e poi avrei comprato solo una batt originale..poi ho detto be dai proviamo questa batt e non comportandosi affatto male la alternavo con quella originale....tutto qui...cmq hai ragione su samsung ho sempre acquistato batt e basetta originale e non ho mai avuto problemi..
-
Quote:
kenshiro986
Io avevo preso il kit per il caricabatterie. Cisto che appena usciti ci vokevabo 80 euro e poi avrei comprato una batt originale..poi ho detto becdai proviamo questa batt e non comportandosi affatto male ke alternavo....tutto qui...cmq hai ragione sy samsung ho demore acquistato batt e basetta originale e non ho mai avuto problemi..
Ciao kenshiro.... La batteria ti sta dando 2 ulteriori problemi.
1> Il correttore ortografico funziona male :)
2> Ti fa andare OT. (parliamo di batteria nel thread della batteria)
-
Buonasera ragazzi, installando Lollipop ho brikkato, Mi esce la scritta LG Security Error. Fortunatamente il cell mi va in download mode, Ho scaricato la 10L, apro Flashtool, ma non capisco che file DLL devo usare
-
Quote:
sax1977
Buonasera ragazzi, installando Lollipop ho brikkato, Mi esce la scritta LG Security Error. Fortunatamente il cell mi va in download mode, Ho scaricato la 10L, apro Flashtool, ma non capisco che file DLL devo usare
Buonasera a te! Nella directory D855 (dopo aver cliccato su QUI) troverai il dll da usare.
Prima di procedere (visto che ti va in download mode) perchè non provi flash tools 2014 nelle rom leaked ?
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="sax1977" post=6292937]Buonasera ragazzi, installando Lollipop ho brikkato, Mi esce la scritta LG Security Error. Fortunatamente il cell mi va in download mode, Ho scaricato la 10L, apro Flashtool, ma non capisco che file DLL devo usare
Buonasera a te! Nella directory D855 (dopo aver cliccato su QUI) troverai il dll da usare.
Prima di procedere (visto che ti va in download mode) perchè non provi flash tools 2014 nelle rom leaked ?[/QUOTE]
grazie al file da te postato sono riuscìto a fare funzionare flashtool.. tutto liscio, rifatto root e bump e montato la AndroidNow 3.0 lollipop... una scheggia.. grazieeeee
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
-
Quando apro il flashtool mi da errore porta e poi mi chiede id e password. Se invece apro il flashtool lg 2014 mi lascia aprire solo i file kmz (o una cosa del genere). I file .tot non me li lascia a prire. Suggerimenti?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
samfdk
Quando apro il flashtool mi da errore porta e poi mi chiede id e password. Se invece apro il flashtool lg 2014 mi lascia aprire solo i file kmz (o una cosa del genere). I file .tot non me li lascia a prire. Suggerimenti?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
La richiesta di id e password su Flashtool è data dal fatto che non hai sostuito il file megalock.dll come indicato in Guida. Per quanto riguarda Flashtools 2014, gestisce solo i files .kdz e non i .tot.
-
Quote:
samfdk
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Buonasera. Hai sostituito nella cartella flashtools il file megalock.dll con quello modificato?
Il Flashtools 2014 riconosce solo i file kdz.
-
Ok, grazie mille, non l'avevo fatto. adesso funziona, il problema è che mi dice di inserire il .tot e il .dll. io ho scaricato la v10n. all'interno c'è solo un file .tot
-
Quote:
samfdk
Ok, grazie mille, non l'avevo fatto. adesso funziona, il problema è che mi dice di inserire il .tot e il .dll. io ho scaricato la v10n. all'interno c'è solo un file .tot
Ho messo questa risposta in automatico.
Directory D855, ultimo file in basso (dove hai scaricato il tot.)
-
Ciao a tutti Androidiani :)
Se metto la versione 16gb-32gb 10L sul g3 d855 brand 3 li riceverò lo stesso gli aggiornamenti? Grazie :)
-
Quote:
jurgen99
Ciao a tutti Androidiani :)
Se metto la versione 16gb-32gb 10L sul g3 d855 brand 3 li riceverò lo stesso gli aggiornamenti? Grazie :)
via ota no , avrai solo aggiornamenti in base all'imei del tel , percio' brand ,
-
Salva ho scaricato Download files Tot versione 10N 16 Gb: QUI
mi dice per scompattarlo di inserire una password qual è?
-
Quote:
foglius
posso sapere come mai vuoi mettere la N ?
-
Quote:
foglius
La password è lgbbs.
-
Voglio sbrandizzalo, posso sapere dove trovo il file dll? non c'è in nessuna cartella che ho scaricato non dico quello del software che ho messo ma proprio quello per il flash dal firmware
-
Quote:
geox276
posso sapere come mai vuoi mettere la N ?
Ok trovato file dll sto flashando, come mai hai chiesto perchè la N? Qualcosa non va in questa rom?
-
Quote:
foglius
Ok trovato file dll sto flashando, come mai hai chiesto perchè la N? Qualcosa non va in questa rom?
usi il 4g ? se si devi fare il root per abilitare il 4g , perche' asiatica , funziona bene .
-
Quote:
geox276
usi il 4g ? se si devi fare il root per abilitare il 4g , perche' asiatica , funziona bene .
Il root lo sto facendo perchè lo uso con xposed e altre 2 applicazioni, non uso il 4g solo 3g al momento, tanto questa è provvisoria in attesa di Lollipop.
-
dov'è il file ddl io trovo solo il tot della v10L
grazie
ciao
-
Quote:
siminote
grazie
ciao
Buonasera. Con un pochino di buona volontà eh?? Comunque è in fondo alla directory 855 dopo che hai cliccato sul "Qui".
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
siminote
grazie
ciao
Ricordo che è vietato il cross posting...
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Con un pochino di buona volontà eh?? Comunque è in fondo alla directory 855 dopo che hai cliccato sul "Qui".
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
l'avevo detto che conviene metterlo in evidenza dove trovarlo. ;)
-
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un LG G3 16 GB brandizzato 3 italia. Ho flashato la v10l.tot scaricata su questa pagina ma ho notato che è piena di applicazioni pre-istallate. Per ripristinarlo al firmware originale ho provato a flashare D85510G_00.kdz tramite LG Flash Tool 2014 ma le applicazioni sono rimaste. Come faccio a ritornare al firmware originale?
-
Aiuto :eek::eek::eek:
stavo rimettendo la 10n x passare a lollipop e mi ha dato questo! http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...6abc95ab8a.jpg
passato l'attimo di terrore, non so che sia successo, ma il telefono entrava in bootloop. ho staccato la batteria ed aspettato un po ed è ripartito :o
-
Buonasera a tutti. Sono nuovo e spero davvero mi possiate aiutare. Ho un lg g3 32 gb Italia e da ieri dopo aver tentato di rimettere il firmware stock il telefono si accende solo in download mode e non fa niente più. Ho seguito la vostra guida con lg flash tool ma il risultato è quello del messaggio download fail "cant'change to download mode". le ho provate tutte anche con lg mobile support ma il risultato è sempre lo stesso. Vi prego aiutatemi sono disperato. Grazie a tutti
-
Quote:
Alfastyle
Buonasera a tutti. Sono nuovo e spero davvero mi possiate aiutare. Ho un lg g3 32 gb Italia e da ieri dopo aver tentato di rimettere il firmware stock il telefono si accende solo in download mode e non fa niente più. Ho seguito la vostra guida con lg flash tool ma il risultato è quello del messaggio download fail "cant'change to download mode". le ho provate tutte anche con lg mobile support ma il risultato è sempre lo stesso. Vi prego aiutatemi sono disperato. Grazie a tutti
Vediamo.... Hai affermato che va in download mode... e questo già è qualcosa. Ti consiglio di passare qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html ed eseguire la procedura con una roma a tua scelta. ( minuti al massimo e hai il G3 di nuovo in funzione (escluso il tempo di download)