Ciao a tutti, io ho un problemino, ho brikkato il coreano, mi va in download mode ma non mi fa ripristinare la rom originale, perchè lo riconosce come f400l ed il mio è f400k.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, io ho un problemino, ho brikkato il coreano, mi va in download mode ma non mi fa ripristinare la rom originale, perchè lo riconosce come f400l ed il mio è f400k.
Intanto prova flash are la Spinks che è universale, poi da lì provi a ripartire..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il problema è che va solo in download mode con adb non viene riconosciuto e quindi non mi fa fare niente, ufff che palle.
Aggiornamento: sono riuscito a farlo partire: con flashtool ho messo la dll del 400k ed il firmware del 400l ed è ripartito ma adesso ho un 400l a tutti gli effetti, riprovo a fare tutto con il suo firm originale.
Ciao Guelfo, vi aggiorno, tra vari brick e ripristini, ho provato anche a flashare il firm del D855 ma niente, alla fine dal f400l sono passato a f400k flashando la SphinX e poi la pach del 400k e adesso eè tornato tutto ufficiale, anche se mi dice che la versione firm è la F400K 10e, ma....
Ma se devo togliere il Root e fare gli aggiornamenti ufficiali il mio G3 francese quale versione devo scaricare : 10a o 10e?
Io feci 10a tanto poi si aggiorna subito.
Alf69mi cosa intendi per pc suite LG, non LG tools?
Paolob79 la versione 10a ho letto che contiene molte app non disinstallabili? Se metto direttamente la 10e poi non si aggiorna uguale a quella successiva? Ma è normale che il firmware sia di ben 2gb, mamma ma ci vorrà tanto per scaricarlo figurati per passarlo sul cellulare?
Poi volevo chiedere un'ultima cosa: prima del macello del root avevo la versione francese 10e, adesso mettendo la versione Europa 10e non vado più pari passo con quella francese per gli aggiornamenti ufficiali?