Una piccola domanda: siccome il mio G3 è brand 3, se flasho una rom europea lo sbrandizzo giusto?
Visualizzazione stampabile
Una piccola domanda: siccome il mio G3 è brand 3, se flasho una rom europea lo sbrandizzo giusto?
Salve! Puoi installare la rom che vuoi. Con i files TOT "dovrebbe" scomparire tutto. Ovviamente se il TOT non è brandizzato. Casomai lo fosse vai /data/.OP/carrier folder esempio H3G_COM ,elimina tutto e fai un factory reset. Bloatware e altre amenità...scompariranno.
Salve! Puoi installare la rom che vuoi. Con i files TOT "dovrebbe" scomparire tutto. Ovviamente se il TOT non è brandizzato. Casomai lo fosse vai /data/.OP/carrier folder esempio H3G_COM ,elimina tutto e fai un factory reset. Bloatware e altre amenità...scompariranno.[/QUOTE]
Ho controllato in root/data/.OP e non ho nessun carrier folder nonostante il terminale venga sempre riconosciuto come H3G (222-99) e nonostante resti sempre dopo ogni flash lo sfondo della 3... :-(
Per forza te lo riconosce così! Lo fa tramite il codice IMEI o il Numero di serie. Come direbbe il buon @wolfgart.... pialla tutto con una installazione TOT. Magari la 10a.
Il .tot lo avevo fatto al principio, prima fase del modding, ed infatti è sparita la bootanimation della 3 (mai più ricomparsa...). Ma il resto resta.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
A me è andata di gran lusso, tolto il root installando solo LG Pc Suite e poi ha fatto tutto lui. Ma sinceramente ho fatto un Po di confusione su come mettere di nuovo la rom.
Ho capito installare LG Tools, i Drivers LG impostando la porta 41, scaricare la versione 10a da 2,2gb zippata.
Ma poi mi rifilare sta cosa della Sphinks?
In altre guide e nelle pagine iniziali di questa non era riportata. Non si è capito se fosse obbligatoria o no.
ragazzi ho un problema, a seguito di un involontario wipe SYSTEM ho cercato di rimediare seguendo questa guida.
Il problema è che flash tool mi da l'errore "can't change to download mode".
Qualcuno sa come risolvere ?
Ma come si fa un "involontario wipe system"??!!??😱
Prova a vedere se va in download mode e fai il flash di una rom leaked...trovi la guida in sezione[/QUOTE]
Scusa, ma non hai letto che NON CI VA in download mode? Comunque un altro utente ha avuto lo stesso problema e mi sembra non si sia trovata soluzione. Ho paura che dovrai rivolgerti all'assistenza 😢