Il telefono va solo il Download Mode !! ho provato a disinstallare tutto (driver e pulizia del registro) e adesso riprovo!
in caso che leaked mi consigliate ho la versione 32gb !
Visualizzazione stampabile
Il telefono va solo il Download Mode !! ho provato a disinstallare tutto (driver e pulizia del registro) e adesso riprovo!
in caso che leaked mi consigliate ho la versione 32gb !
Scusa, ma non hai letto che NON CI VA in download mode? Comunque un altro utente ha avuto lo stesso problema e mi sembra non si sia trovata soluzione. Ho paura che dovrai rivolgerti all'assistenza 😢
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non avevo letto..................
Se il dispositivo va in download mode,prova questo metodo... è il più diretto, il più semplice e non devi scaricare sw aggiuntivo, il download dell'ultimo firmware disponibile e la relativa installazione, saranno operati direttamente dal software.Quote:
a telefono spento inserire il cavo USB, tenere premuto Volume+ e contemporaneamente il tasto accensione fino alla comparsa della schermata: "Firmware Update"
Poiché la procedura è tutta onlàin, a seconda della velocità della tua connessione riservati tutto il tempo necessario
Ciao.
EDIT
I link se vuoi sostituiscili con il solo download di LG Mobile Support tool direttamente dal sito LG: da LG Mobile Support tool potrai scaricare anche i driver LG sempre che non li hai già e cmq presenti all'indirizzo linkato.
LG Mobile Support Tool è il solo strumento che ti servirà.
Nel caso sorgano problemi di driver LG segui questa guida
@Tommi16, facciamo a capirci: prima hai scritto che ti da l'errore "can't chance to download mode" che, se il mio inglese non è proprio da buttare significa che non ti va in download mode. Poi dici che va solo in download mode... Che famo?
@kRel il sistema che hai indicato è per G2. Non ho letto tutto il thread ma prima di consigliarlo sei sicuro che sia applicabile anche al G3? O vogliamo fargli esplodere il terminale?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
il telefono va in download mode, quello li è il messaggio che compare sul FlashTool ! per quello ho pensato di dare una bella pulita ai driver !! :/
@krel ho provato anche così ma mi dice che non rileva il telefono. La cosa strana è che tra le periferiche lo trovo come dispositivo!!
EDIT: ragazzi ho risolto utilizzando un altro pc ....
che voi sappiate c'è incompatibilità con Windows 8 64 bit ?
Siamo qui per aiutare e aiutarci.......no per correggere questo e quello!!!! Stavo tentando di aiutare l uente Tommi.... Ti sei intromesso facendo il saputello e l hai lasciato alla deriva......[/QUOTE]
Qua c'è poco da intromettersi o fare i saputelli. Anch'io stavo tentando di aiutare @tommi16. Ho solo visto che hai consigliato una guida per un altro terminale e ti ho chiesto una conferma se andasse bene per il nostro. Se non si è capito il mio tono ironico, mi dispiace molto. Pace fratello...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Siamo qui per aiutare e aiutarci.......no per correggere questo e quello!!!! Stavo tentando di aiutare l uente Tommi.... Ti sei intromesso facendo il saputello e l hai lasciato alla deriva......[/QUOTE]
Qua c'è poco da intromettersi o fare i saputelli. Anch'io stavo tentando di aiutare @tommi16. Ho solo visto che hai consigliato una guida per un altro terminale e ti ho chiesto una conferma se andasse bene per il nostro. Se non si è capito il mio tono ironico, mi dispiace molto. Pace fratello...
Vedi che stai confondendo il mio intervento con qualche altro utente ti invito a leggere bene....non sono stato io a postare la guida per il g2.....
Comunque pace a prescindere.....usiamo questo thread in modo costruttivo e con molta umiltà :)