Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcowind80
Ragazzi domani mi arriverą il 32gb bianco, non vedo l'ora.
Intanto una domanda, il mio modello č quello tedesco, che succede se in fase di ripristino invece di usare il file per 32GB Europa V10A File .Tot Firmware + dll
usassi quello per 32GB Italia V10A File .Tot Firmware + dll?
Saluti
Nulla. Sono identici
-
perdonami vengo da samsung quindi per me č leggermente diverso e non vorrei fare errori, mettendo la rom ita anzichč l'europea, non cambia il csc?
Quote:
wolfgart
Nulla. Sono identici
-
Quote:
marcowind80
perdonami vengo da samsung quindi per me č leggermente diverso e non vorrei fare errori, mettendo la rom ita anzichč l'europea, non cambia il csc?
No non cambia nulla. Hanno identico product code
-
Quote:
wolfgart
ragazzi, il problema č che stai mettendo ad installare una versione di rom non per il tuo modello.
Se hai un 16GB usa la rom a 16GB se hai la 32GB usa quella a 32GB. "Memory size not matched"
Dai su
In realtą ho dovuto solo riavviare il PC, ed errore č scomparso.
-
Domanda: la rom che si installa presumo essere la no brand europea (correggetemi se sbaglio) viste le app di diversi operatori/nazioni presenti al suo interno,quando uscirą l'aggiornamento ota tali app resteranno o l'aggiornamento comprenderą solo le app per l'italia rimuovando il resto?
-
Ragazzi buonasera a tutti e scusate la mia niubbiaggine!!! Volendo sbrandizzare il mo g3 16gb brand 3 quale rom devo flashiare? Volendolo portare nuovamente brand 3 dove recapito la rom? Grazie mille
-
Quote:
franco79
Ragazzi buonasera a tutti e scusate la mia niubbiaggine!!! Volendo sbrandizzare il mo g3 16gb brand 3 quale rom devo flashiare? Volendolo portare nuovamente brand 3 dove recapito la rom? Grazie mille
"- - per 16GB Italia V10A File .Tot Firmware + dll"
per rimettere la rom della 3, credo di poterla uppare solo io al mondo ...:)
Ma lasciagli su la rom no brand, per la garanzia nessuno ti dice nulla
-
Stiamo lavorando con autoprime e IOMonster di XDA a qualcosa di grande....
-
Grande Wolfgart......non mi spreco per niente allora a sbrandizzare !!!!😂😂😂😂😂
-
Quote:
franco79
Grande Wolfgart......non mi spreco per niente allora a sbrandizzare !!!!😂😂😂😂😂
Avere un device No brand é il minimo da fare x fare bene...