Visualizzazione stampabile
-
A me il file ton per essere aperto chiede la password o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
xenex79
A me il file ton per essere aperto chiede la password o_O
lgbbs oppure lgbbs.net
-
La procedura vale anche per downgrade da stock lollipop v20e a stock kitkat?
Motivo: con l'ultima rom lg non è possibile fare il root
-
Quote:
ild0tt0re
La procedura vale anche per downgrade da stock lollipop v20e a stock kitkat?
Motivo: con l'ultima rom lg non è possibile fare il root
Si, la procedura è valida, ma ti conviene usare il metodo kdz. Più semplice e veloce.
-
Quote:
hom
Salve,
per ripristinar eun lg g 3 a stock della TRE si deve fare qualcos ain particolare? o è uguale agli altir?
grazie
Nessuno.....
-
Quote:
hom
Nessuno.....
Dipende cosa vuoi fare,che ROM hai adesso,se vuoi rimettere il brand.
-
Quote:
hom
[quote name="hom" post=6454024]Salve,
per ripristinar eun lg g 3 a stock della TRE si deve fare qualcos ain particolare? o è uguale agli altir?
grazie
Nessuno.....[/QUOTE]
@hom, ti ricordo che gli up sono consentiti solo dopo 24 ore. Se nessuno ti risponde subito è perché:
1 non sanno rispondenti
2 la risposta è talmente semplice che puoi trovarla da solo con una piccola ricerca
3 magari al momento hanno altro da fare... Non è che viviamo per il Forum!
Scusami e ciao.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
hom
Nessuno.....
Ciao @hom.
Non sono disponibili Tot della 3 Italia. Posso quindi consigliarti di scaricare il tuo KDZ (trovi il link di download con l'applicazione scaricabile dal Play store "LG Phone From")
e poi installarlo con l'opportuna guida.
Utilizzando il metodo di questa guida otterrai un ripristino con un firmware ibrido. Ovvero non avrai più le boot animation tre, ma probabilmente ci saranno le applicazioni del brand.
-
Ok grazie, comunque solo root con rom stock non dovrebbe essere un problema secdevo mandarlo in assistenza... Era solo per non lasciare dati e fare la cosa più veloce...
Ps
Per srimals, avevo riscritto solo xche erano state date delle risposte al post successivo e andati in pagina nuova e pertanto ho ipotizzato di non essere stato letto dal gentil dreamreaper checavevo visto piuttosto attivo.
Grazie a tutti e scusate
-
Ragazzi mi serve una mano, ho installato il .tot della versione v20e. Il problema per il quale sto impazzendo è l'installazione della applicazioni ORANGE e roba varia subito dopo le impostazioni del cellulare iniziali.
Come mai mi installa tutte queste app?? come posso ovviare a questo problema? ho cercato ovunque aiutatemi.
Se avessi potuto fare il root avrei usato titanium per la disinstallazione ma il root non si può fare se non con recovery modificata e bump.
-
Quote:
DreamReaper
Posso quindi consigliarti di scaricare il tuo KDZ (trovi il link di download con l'applicazione scaricabile dal Play store "LG Phone From")
Oppure vai qui http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...2.jsp?esn=IMEI dove al posto di IMEI devi inserire il tuo IMEI (per l'appunto). Dal dialer digita *#06#
Quote:
kampione
Ragazzi mi serve una mano, ho installato il .tot della versione v20e. Il problema per il quale sto impazzendo è l'installazione della applicazioni ORANGE e roba varia subito dopo le impostazioni del cellulare iniziali.
Come mai mi installa tutte queste app?? come posso ovviare a questo problema? ho cercato ovunque aiutatemi.
Se avessi potuto fare il root avrei usato titanium per la disinstallazione ma il root non si può fare se non con recovery modificata e bump.
Hai usato il .tot sbagliato, ovvero brandizzato da un operatore
-
Quote:
kampione
Il telefono che brand originale aveva? Se sfogli bene, parecchia gente ha avuto il tuo stesso problema. Purtroppo da quello che ho letto la soluzione sarebbe o riprovare il flash, oppure il solito downgrade+root+twrp+rom bumped e far fuori la cartella contenente il brand. Ora non ricordo quale sia esattamente. Se la ritrovo modifico questo messaggio
Momentaneamente non sono riuscito a trovare la discussione, peró leggi bene quello che spiega DreamReaper
-
Quote:
Shadow80
...e far fuori la cartella contenente il brand. Ora non ricordo quale sia esattamente. Se la ritrovo modifico questo messaggio...
Cerca bene, mi interessa :-)
-
C'é direttamente una guida del buon Motoralbi [emoji6]
-
Quote:
DreamReaper
l ho fatto ma adesso mi si riavvia il telefono e non ci sono i tasti a schermo non riesco a fare nulla praticamente ...
-
Quote:
Padremayi
Cerca bene, mi interessa :-)
Per eliminare tutto il BloatWare copiare questo file nella cartella data/.OP/ Credit to: @srimlas
Nota: Questo procedimento per eliminare il Bloatware funziona solo con il Flash KDZ. Elimina le applicazioni di terze parti ma non quelle di Google e LG (a parte il Voice Mate)
-
Quote:
Lillo1975
Per eliminare tutto il BloatWare copiare questo file nella cartella data/.OP/ Credit to: @
srimlas
Nota: Questo procedimento per eliminare il Bloatware funziona solo con il Flash KDZ. Elimina le applicazioni di terze parti ma non quelle di Google e LG (a parte il Voice Mate)
Questo file, quale?
-
@Padremayi, hai perfettamente ragione, per problemi di spazio ho dovuto eliminare quel file. Comunque non disperare: elimina direttamente tutta cartella .OP e non ti installerà nessun bloatware. Valido solo per flash .kdz.
-
La versione V20e 32 Gb TOT ho notato che è una global.
Corrisponde alla v20e-eur-xx?
-
Quote:
Padremayi
Questo file, quale?
Pensavo ti interessasse solo il percorso della cartella...
-
Quote:
Giandrox
La versione V20e 32 Gb TOT ho notato che è una global.
Corrisponde alla v20e-eur-xx?
Esegui la procedura tranquillamente. Con il Global la peggiore cosa che ti possa capitare (se sei brandizzato) è quella di perdere il Brand.
-
Quote:
DreamReaper
Esegui la procedura tranquillamente. Con il Global la peggiore cosa che ti possa capitare (se sei brandizzato) è quella di perdere il Brand.
Non sono brandizzato, ho un acze da 32gb no brand. Dunque una v20e-eur-xx.
Mi chiedevo se nel mio caso era la versione di TOT adatta a me.
Inoltre non mi è chiaro se installando questi tot mi restano app spazzatura anche se successivamente gli installo il kdz ufficiale.
-
Quote:
Giandrox
Non sono brandizzato, ho un acze da 32gb no brand. Dunque una v20e-eur-xx.
Mi chiedevo se nel mio caso era la versione di TOT adatta a me.
Inoltre non mi è chiaro se installando questi tot mi restano app spazzatura anche se successivamente gli installo il kdz ufficiale.
Buongiorno. Non dovrebbe esserci nessuna brandizzazione. Ti scrivo "dovrebbe" perchè ogni G3 ha un comportamento a parte. Sul mio terminale non ha installato nulla.
-
Quote:
Lillo1975
Pensavo ti interessasse solo il percorso della cartella...
Hai scritto di copiare un file nella cartella .OP e in effetti è stato scritto che il file è stato rimosso per problemi di spazio.
Cosa fai, perdi i colpi? :D
-
Quote:
Padremayi
Hai scritto di copiare un file nella cartella .OP e in effetti è stato scritto che il file è stato rimosso per problemi di spazio.
Cosa fai, perdi i colpi? :D
In verità non l'ho scritto io, ho fatto solo copia/incolla :-)
-
Un piccolo dubbio da incompetente...
Ma per resettare totalmente un G3, un file TOT, non sarebbe stato semplice e opportuno crearlo con tutte le allocazioni ad FF FF FF, considerato un linguaggio esadecimale?
E successivamente flashare la rom desiderata?
-
Quote:
Giandrox
Un piccolo dubbio da incompetente...
Ma per resettare totalmente un G3, un file TOT, non sarebbe stato semplice e opportuno crearlo con tutte le allocazioni ad FF FF FF, considerato un linguaggio esadecimale?
E successivamente flashare la rom desiderata?
Se hai fatto un Flash con il file TOT.... troverai due Log molto interessanti. ;)
-
Quote:
DreamReaper
Se hai fatto un Flash con il file TOT.... troverai due Log molto interessanti. ;)
Non l'ho ancora fatto. Attendo che esce la v20f e poi procedo col tot.
-
Quote:
Giandrox
Non l'ho ancora fatto. Attendo che esce la v20f e poi procedo col tot.
Buongiorno. Queste ---> https://mega.co.nz/#!6k9x0bZL!cQ8RlM...63isqrWG52wyaQ sono le "operazioni" fatte durante il flash di un file TOT.
-
scusate volendo installare il firmware 10N per il mio 32 giga una volta che apro flashtool mi dice lgusb/parallel lock key is not detected..cosa dovrei fare?
-
Quote:
serpico1981
scusate volendo installare il firmware 10N per il mio 32 giga una volta che apro flashtool mi dice lgusb/parallel lock key is not detected..cosa dovrei fare?
Ti consiglio di rivere tutta la procedura dei drivers LG sul PC fisso, riavviare e ripassare le istruzioni in prima pagina.
-
Quote:
serpico1981
Hai messo il megalock.ddl?
Comunque fai anche come dice pisolo911...
Io non ho mai provato questa procedura...
-
Quote:
serpico1981
Spesso questo messaggio appare quando non si è sostituito correttamente il file .dll
-
ho rifatto la procedura ora che apro flashtool per caricare il file dll quale devo mettere?ho scaricato il firmware in formato zip ma quando vado ad estrarlo mi chiede la password ma non so qual è
-
Quote:
serpico1981
ho rifatto la procedura ora che apro flashtool per caricare il file dll quale devo mettere?ho scaricato il firmware in formato zip ma quando vado ad estrarlo mi chiede la password ma non so qual è
La password è lgbbs
Il file lo trovi nel primo post...
-
La passw è lgbbs, per il resto trovi tutto nel primo post
-
Quote:
srimlas
La passw è lgbbs, per il resto trovi tutto nel primo post
Edit: 'a Motoralbi, che ramo? :-)
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Quanti casini che fa Androidiani app rotfl
Scusa ma il dialetto romano non lo comprendo(sono romagnolo,capirai...)
-
non me la prende come password
-
Quote:
serpico1981
non me la prende come password
prova questa, vado a memoria: w*ww.lagbbs.com Togli l'asterisco.