Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
akabb
quindi per ritornare stock 16gb nobrand italia e ritrovarmi con il firmware it?
Segui la guida in prima pagina.
-
Quote:
Pisolo911
Segui la guida in prima pagina.
guida seguita alla lettera, dopo per avere il firmware italiano devo aprire lg support tool, correggetemi se sbaglio
-
Quote:
akabb
guida seguita alla lettera, dopo per avere il firmware italiano devo aprire lg support tool, correggetemi se sbaglio
Una volta installa la 10a o 10e, prova fare un aggiornamento manuale dal device, dovresti ricevere la v10g.
-
Quote:
Pisolo911
Una volta installa la 10a o 10e, prova fare un aggiornamento manuale dal device, dovresti ricevere la v10g.
si fa rifare tutti gli aggiornamenti dope il 10e il 10g e il 10h, ma sempre EUR, per ritornare stock col firmware di fabbrica bisogna aggiornare dal lg mobile support tool, infatti lo sto facendo ora con gli aggiornamenti ita
-
Qualcuno mi sa dire se il flash tool di questa guida funziona con win 8.1 64bit? Io di solito uso il flashtool 2014 per i kdz e va. Non ho mai provato a flashare il tot+dll. Che Windows serve per non avere problemi? Grazie
-
Quote:
alf69mi
Qualcuno mi sa dire se il flash tool di questa guida funziona con win 8.1 64bit? Io di solito uso il flashtool 2014 per i kdz e va. Non ho mai provato a flashare il tot+dll. Che Windows serve per non avere problemi? Grazie
Utilizzo il 32bit e ho avuto grosse difficoltà, alla fine ho rinunciato, prova, perdi poco tempo.
-
Ho letto di parecchi utenti che lamentano problemi con l'8.1. Se hai la possibilità prova con win7 possibilmente a 32 bit che funziona sicuramente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ok ma non vorrei facesse casini. Chi lo usa regolarmente che Windows usa? Lo gira in compatibility mode? Qualche dritta grazie!
-
Win7 senza compatibility mode. Mai avuto problemi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
alf69mi
Ciao anche io ho win 8.1 a 64 bit e non ho problemi a farlo funzionare, solo un accorgimento devi avere quando flashi, nella schermata di flashtool dove inserisci il tot, devi selezionare così
Allegato 119222
Alla fine del flash ti trovi in una sorta di app per il test dello schermo, da li clicca su riavvia tenendo premuto il tasto power e tutto fila liscio