Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Comincio ad esaurire le risposte. Provate a selezionare upgrade dl in action mode.
Grazie luchino della tua colalborazione, ho appena parlato con il G3, mi ha risposto che ne ha le scatole piene di flashare. rotfl
Prossimo giro. :)
-
Mi dispiace di non esservi stato di aiuto. Io flasho tranquillamente, misteri di win...s
-
Quote:
Pisolo911
Grazie luchino della tua colalborazione, ho appena parlato con il G3, mi ha risposto che ne ha le scatole piene di flashare. rotfl
ma un altro pc che non abbia questo Win8.1 non ce l'hai ? :) E' noto che Win8.1 dia ancora qualche problema con fastboot/adb e app e driver che ne fanno uso come l'oggetto di questo thread... Anche una macchina virtuale dovrebbe risolverti il problema
-
Adesso io sto scaricando la versione v10e per il mio g3 16gb brand tim, una volta intallata, con lg mobile support tool posso passare alla versione italiana del fw?
-
Quote:
-Luke-
ma un altro pc che non abbia questo Win8.1 non ce l'hai ? :) E' noto che Win8.1 dia ancora qualche problema con fastboot/adb e app e driver che ne fanno uso come l'oggetto di questo thread... Anche una macchina virtuale dovrebbe risolverti il problema
Luke, provato anche con il secondo PC con WIN 7, stesso problema, Anzi, anzichè il problema manifestarsi al 15% si manifesta al 3%.
-
ho installato la v10h tot ma ci sono troppe app inutili per me che non riesco nemmeno con titanium a disinstallarle...c'e' un modo per eliminarle? ho anche installato supersu.
-
Quote:
Pisolo911
Fantastico il correttore automatico del forum.... :)
-
Quote:
DreamReaper
Fantastico il correttore automatico del forum.... :)
Brutta giornata oggi, non me va bene una...:'(
-
Ragazzi ma perchè flash tool mi chiede id e password? volevo flashare il tot e configurata la porta com41 tutto contento ho aperto come amministratore flashtool ma si apre un popup che mi chiede il paese e id con password...ho provato ad ignorare ma niente..
-
Quote:
BlackHoleSun
Ragazzi ma perchè flash tool mi chiede id e password? volevo flashare il tot e configurata la porta com41 tutto contento ho aperto come amministratore flashtool ma si apre un popup che mi chiede il paese e id con password...ho provato ad ignorare ma niente..
Devi scaricare il file dll corretto