Uff...siamo in 2...
Speriamo che qualcuno risolva l'arcano....
Visualizzazione stampabile
Assicurati che i Driver LG siano installati correttamente. Eventualmente scarica questi che sono gli ultimi disponibili: LG Italia e il supporto per LG LGD855
Clicca su: Manuali & Documenti Aggiornamenti Software & Drivers PC Suite
Se hai installato una versione precedente agli ultimi li disintalli, riavvi il PC, una volta riavviato installi i nuovi driver e riavvi.
Prova, dovresti superare le problematiche incontrate.
Dreammmmmmmmm, sono al PC, non a tavola. rotfl
Segui anche le indicazioni di Dream. Quello che ti indica è il " cric ".
Tu di cosa soffri oggi...???
Io mi sento un perseguitato...:(
Per chi ha problemi con FlashTools (quello di questa guida)
Step1: Installare Flashtool. La cartella base di installazione sarà in : C:\LG\LGFlashtool (dove copiare il file megalock.dll)
Mi dite per piacere se nel firm stock no brand, nelle impostazioni di rete, c'è l'opzione per bloccare in 2G? Nel firm h3g non c'è questa possibilità
Inizialmente ero H3G, flashata prima la .tot V10A e poi il .kdz V10H. Risultato...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_c4gJ0.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao Dream.
Come ben sai, anch'io come molti altri, rientro nella casistica che non si riesce flashare con i TOT.
La guida di wolfgart, ben fatta, alla fine della fiera è di facile comprensione.
Riepilogando brevemente:
Scaricare i TOT. e il file*.dll, l'ultimo in fondo alla pagina: Listing of D855; Attenzione che il link punta per la versione 32GB;
Scaricare ed installare Flashtool dallo Step 1 e ricordarsi di copiare (sovrascrivere) il file megalock.dll in C:\LG\LGFlashtool;
Se acceso spegnere il terminale, entrare in Download Mode, seguendo le istruzioni, per abilitare la COM41 come da istruzioni;
Seguire le ultime semplici istruzioni della Guida.
FINE.
I problemi quasi certamente sono altri, non di errata interpretazione della guida.
Esempio, O.S. che si usa, in modo particolare Win 8.0 - 8.1 (forse anche Win 7) come nel mio caso, programmi installati che possono, forse, creare problemi, porte USB, etc..
Già luchino71 si è prodigato, in questa pagina con più post, di cercare di risolvere il problema: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6007153
Effettivamente il problema sussiste, l'importante sarebbe, se possibile e tutti assieme, di cercare di risolverlo, in modo particolare con il contributo di wolfgart.
Ehiehiehi, adesso non cercare scuse per bannarmi! Ho fatto vedere che, pur essendo H3G, io ce l'ho la possibilità di bloccare in 2G... 😄
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App