Per chi ha un no brand italiano, nella schermata "Informazioni software" cosa legge alla voce "Versione SW" ??
Io leggo : v10g-222-99
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Per chi ha un no brand italiano, nella schermata "Informazioni software" cosa legge alla voce "Versione SW" ??
Io leggo : v10g-222-99
Grazie.
222-99 indica il brand H3G
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusate l'ignoranza ma se scarico il firmware da "original LG firmware" inserendo il mio serial number mi scarica l'ultima versione stock no brand?
È una tua scelta. Aspetta qualche giorno e avrai laJ o la H ufficiali H3G
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
allora, ho scaricato da Listing of D855 la europe no brand per d855 32GB, tutto ok su win 8.1 ma... ho sbrandizzato h3g ed ho una versione firmware brandizzata orange!? "no brand non vuol dire solo firmware casa madre? dovevo andare nella directory "TWIN" per avere un no brand stock?
come faccio a recuperare un firmware stock no brand ita per il 32GB? please... vi metto il thanks, vi offro una cena, vi faccio un bonifico :-)
da domani non cel'ho più il tempo per stare appresso al telefono :-(
Un prosciutto andrebbe bene.....
Nota: Per una installazione pulita seguire la seguente guida. Credit: @vVSolidusVv (Androidiani)
1- reset con ripristino dati di fabbrica
2- aggiornamento alla Rom selezionata
3- reset con ripristino dati di fabbrica
4- attivare menu sviluppatore premendo 7 volte su build nelle info software del dispositivo
5- impostare tutte le animazioni a x.5 nel menu sviluppatore
6- flaggare la voce sovrapposizioni hw dal menu sviluppatore (facoltativo)
7- impostare ART dal meno sviluppatore
8- fare il root con purpledracke
9- installare titanium backup e togliere le applicazioni di lg, in primis antivirus, smart notice ed altre amenità, disinstallare ( se presenti) anche apps e orange, disinstalla le applicazioni google come google libri google music ecc
Oppure: if you are rooted simply remove the /data/.OP/carrier folder i.e H3G_COM and all the bloatware will disappear (after a factory reset)
pensavo esistesse la possibilità di installare semplicemente una stock no brand pulita come sui samsung ma a quanto pare per LG non esiste...
nel frattempo avevo installato la v10h seguendo la guida di xda e flafh format con flash tool 2014 ma niente, quello che pensavo fosse una versione pulita mi ripropone le solite applicazione orange e quant'altro, anche dopo hard reset