Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemesip
ok, grazie, solo 3 domande:
1) seguendo questa guida più quella sulle rom leaked potrò ricevere aggiornamenti via ota?
2)Se seguissi solo la guida sulle rom leaked??
3) Ho letto da qualche parte della necessita di avere codici imei di G3 no brand per scaricare alcuni aggiornamenti
Chiedo questo perché mi serve per valutare alcune cose, grazie a tutti!
Si, riceverai ancora gli aggiornamenti OTA
Non avendo un terminale brand non posso esserti utile. Con il TOT sicuramente lo elimini. In tutti i casi ti potrebbe rimanere la sigla del brand nella rom
Se hai un IMEI o un seriale No-Brand puoi scaricare la rom specifica (che per qualche strano motivo esce EUR-XX o con La sigla del brand 222-99)
-
Io ho installato la V10g scaricata dai server LG con IMEI di un terminale no brand ITA.
Adesso non mi segnala l' update V10h, dice che ho l'ultimo firmware disponibile installato.
Non capisco............
-
Quote:
lucidafollia
Io ho installato la V10g scaricata dai server LG con IMEI di un terminale no brand ITA.
Adesso non mi segnala l' update V10h, dice che ho l'ultimo firmware disponibile installato.
Non capisco............
Puoi installare la rom che vuoi. Gli aggiornamenti arriveranno sempre in base al tuo IMEI e seriale
-
Quote:
DreamReaper
Puoi installare la rom che vuoi. Gli aggiornamenti arriveranno sempre in base al tuo IMEI e seriale
Che fregatura....... se avessi saputo non avrei perso tempo a sbrandizzare.........
Con Samsung una volta sbrandizzato e portato a no brand gli aggiornamenti arrivano no brand.....
-
Quote:
lucidafollia
Che fregatura....... se avessi saputo non avrei perso tempo a sbrandizzare.........
Con Samsung una volta sbrandizzato e portato a no brand gli aggiornamenti arrivano no brand.....
Quindi, per me che ho un terminale wind, via ota arriveranno solo gli aggiornamenti rilasciati da wind (ergo non riceverò mai aggiornamenti), ho detto bene? Inoltre se passo per esempio alla v10h e per esempio tra una settimana esce la v10z, devo piallare di nuovo tutto? o posso semplicemente aggiornare senza perdere tutto? scusate se sono pesante :D
-
Quote:
nemesip
Quindi, per me che ho un terminale wind, via ota arriveranno solo gli aggiornamenti rilasciati da wind (ergo non riceverò mai aggiornamenti), ho detto bene?
hai detto bene.Sei ancora fermo alla v10a giusto? qui ho postato la situazione attuale in italia http://www.androidiani.com/forum/lg-...ml#post6012725
per gli altri tuoi dubbi attendiamo risposta da qualcuno che ne sa di più...
-
Quote:
nemesip
Quindi, per me che ho un terminale wind, via ota arriveranno solo gli aggiornamenti rilasciati da wind (ergo non riceverò mai aggiornamenti), ho detto bene? Inoltre se passo per esempio alla v10h e per esempio tra una settimana esce la v10z, devo piallare di nuovo tutto? o posso semplicemente aggiornare senza perdere tutto? scusate se sono pesante :D
Se vuoi aggiornare senza aspettare Wind dovrai seguire questa Guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
Quote:
Pisolo911
la guida da te postata va seguita come step successivo alla guida di questo post? per avanzare con le varie versione devo ogni volta resettare tutto?
-
Quote:
nemesip
la guida da te postata va seguita come step successivo alla guida di questo post? per avanzare con le varie versione devo ogni volta resettare tutto?
Non è obbligatorio seguire prima la guida di questo 3d, puoi usare subito quella che ti ho segnalato. Ogni volta che fai un aggiornamento di una ROM devi reinstallare tutto.
Ti consiglio di fare, prima di aggiornare, un Backup di quello che ti interessa in modo particolare, ti suggerisco LG Backup puntando sulla SD esterna se presente, altrimenti su quella interna e poi ti fai una copia dul PC.
-
Quote:
Pisolo911
Non è obbligatorio seguire prima la guida di questo 3d, puoi usare subito quella che ti ho segnalato. Ogni volta che fai un aggiornamento di una ROM devi reinstallare tutto.
Ti consiglio di fare, prima di aggiornare, un Backup di quello che ti interessa in modo particolare, ti suggerisco LG Backup puntando sulla SD esterna se presente, altrimenti su quella interna e poi ti fai una copia dul PC.
Grazie a tutti delle tempestive risposte, sono un "cliente difficile" :D
Se decidessi di seguire subito la guida da te postata non rischio di avere problemi di instabilità oppure un terminale poco fluido, vero?