Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemesip
Grazie a tutti delle tempestive risposte, sono un "cliente difficile" :D
Se decidessi di seguire subito la guida da te postata non rischio di avere problemi di instabilità oppure un terminale poco fluido, vero?
Se decidi di aggiornare, aggiorna con la v10h ufficiale, molti di noi la usano e ci troviamo bene, anche perchè è l'ultima arrivata.
Magari leggi un pò di pagine di quel 3d così ti fai un'idea.
Se aggiorni, ti consiglio di fare un Hard Rest all'attuale ROM e, una volta aggiornato, fai due Hard Reset della v10h.
-
Buongiorno a tutti. Scrivo per la prima volta nel forum perché avrei bisogno di capire qualcosa sugli aggiornamenti..
Ho acquistato da metà Luglio un LG G3. Ho notato che non ricevo aggiornamenti SW, ossia sono fermo alla V10A. Attraverso il tool ufficiale LG e sia tramite WiFi ricevo il messaggio che sto utilizzando già la versione più aggiornata del cellulare.
Siccome vorrei evitare in prima battuta di utilizzare la guida presente nella prima pagina, com'è possibile che non riceva nessun aggiornamento?
Può essere che il mio cellulare abbia qualche problema? Per la precisione infatti leggo che la release SW è: V10A-EUR-XX (cossa che mi puzza un po'..)
Come posso fare per rendere possibili gli aggiornamenti? Devo resettare il cellulare? (cmq da quando l'ho comprato non ho fatto modding o altro...)
Grazie a tutti per la disponibilità e l'aiuto
Vegezio
-
Quote:
vegezio
Buongiorno a tutti. Scrivo per la prima volta nel forum perché avrei bisogno di capire qualcosa sugli aggiornamenti..
Ho acquistato da metà Luglio un LG G3. Ho notato che non ricevo aggiornamenti SW, ossia sono fermo alla V10A. Attraverso il tool ufficiale LG e sia tramite WiFi ricevo il messaggio che sto utilizzando già la versione più aggiornata del cellulare.
Siccome vorrei evitare in prima battuta di utilizzare la guida presente nella prima pagina, com'è possibile che non riceva nessun aggiornamento?
Può essere che il mio cellulare abbia qualche problema? Per la precisione infatti leggo che la release SW è: V10A-EUR-XX (cossa che mi puzza un po'..)
Come posso fare per rendere possibili gli aggiornamenti? Devo resettare il cellulare? (cmq da quando l'ho comprato non ho fatto modding o altro...)
Grazie a tutti per la disponibilità e l'aiuto
Vegezio
Benvenuto tra noi.
Non direi proprio che sia una battuta infelice quando si indica di utlizzare la guida in prima pagina.
Solitamente si usa quella "battuta", come tu la definisci, per qui utenti che chiedono lumi su eventuali aggiornamenti del proprio terminale.
Il tuo terminale non ha nessun problema di sorta.
-
Mi sono espresso male io. Volevo dire che prima di fare manualmente l'upgrade attraverso la guida inserita in priam pagina, volevo provare ad effettuare un upgrade standard (se qualcosa va storto sono senza telefono...).. non volevo fare nessuna battuta offensiva.
Il mio telefono è no brand (almeno credo) l'ho comprato da un venditore di Amazon Marketplace quindi mi sembra strano il fatto che non riceva alcun tipo di aggiornamento da 2 mesi...
Scusate ancora
-
Quote:
vegezio
Mi sono espresso male io. Volevo dire che prima di fare manualmente l'upgrade attraverso la guida inserita in priam pagina, volevo provare ad effettuare un upgrade standard (se qualcosa va storto sono senza telefono...).. non volevo fare nessuna battuta offensiva.
Il mio telefono è no brand (almeno credo) l'ho comprato da un venditore di Amazon Marketplace quindi mi sembra strano il fatto che non riceva alcun tipo di aggiornamento da 2 mesi...
Scusate ancora
Entra in Impostazioni/Generali/Info sul Telefono/Centro Aggiornamenti/Aggionamento software/Controlla aggionamenti. Clicca.
-
Mi dice che sto usando l'ultima versine del sistema operativo... :(
-
Quote:
vegezio
Vai qui e facci sapere: https://www.androidiani.com/forum/lg...ornamenti.html
Usa il piccolo tool al primo post.
-
Quote:
vegezio
Guarda sulla scatola da dove proviene, dove c'è anche l'IMEI e numero di serie, nell'etichetta ci sono tre lettere maiuscole. E' brandizzato, se si, con quale operatore telefonico.,,??
Segui il suggerimento del Boss Dream.
Quote:
DreamReaper
Alla fine del percorso, prima di premere invio devi mettere, al posto di uguale =, il tuo IMEI, anche riportato sulla scatola.
-
allora il codice è 6MP quindi è portoghese...
p.s. curiosità.. ho mandato via mp tutto il codice della pagina web compreso IMEI... in generale è una cacchiata? e perché? (nel particolare confido che non sia usato male :D abbiate pietà...)
-
Quote:
vegezio
allora il codice è 6MP quindi è portoghese...
p.s. curiosità.. ho mandato via mp tutto il codice della pagina web compreso IMEI... in generale è una cacchiata? e perché? (nel particolare confido che non sia usato male :D abbiate pietà...)
Come Portoghese gli aggiornamenti sono in notevole ritardo. A quasto punto, solo tu, devi decidere cosa vuoi fare.