Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuki95
esiste un modo?
Up consentito. A mio avviso ti conviene provare a eseguire la procedura descritta in questa discussione. Avrai un telefono esattamente come uscito dalla fabbrica.
-
Quote:
DreamReaper
Up consentito. A mio avviso ti conviene provare a eseguire la procedura descritta in questa discussione. Avrai un telefono esattamente come uscito dalla fabbrica.
ma se poi non funziona neanche questo cosa faccio :'(
-
ma se io faccio il tot e non funziona dopo posso mettere in qualche modo la twrp?
-
Se il .tot non funziona vuol dire che hai brickato. In quel caso potrebbe essere possibile riprenderlo come no. I rischi nel modding sono sempre presenti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Se il .tot non funziona vuol dire che hai brickato. In quel caso potrebbe essere possibile riprenderlo come no. I rischi nel modding sono sempre presenti.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
se non funziona potrò rimettere almeno la twrp (perchè la cm 12.1 non so per qualche fantomatico motivo funzionava)? o in alternativa portarlo in asistenza o si accorgono che in passato avevo installato rom?
-
Quote:
yuki95
se non funziona potrò rimettere almeno la twrp (perchè la cm 12.1 non so per qualche fantomatico motivo funzionava)? o in alternativa portarlo in asistenza o si accorgono che in passato avevo installato rom?
Assicurati di avere il root ed il debug usb abilitati prima di procedere. Eventualmente possiamo provare a ripristinare via fastboot.... ma... perché ci stiamo fasciando la testa prima di romperla?
-
Quote:
srimlas
Assicurati di avere il root ed il debug usb abilitati prima di procedere. Eventualmente possiamo provare a ripristinare via fastboot.... ma... perché ci stiamo fasciando la testa prima di romperla?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ho notato solo adesso che per qualche secondo esce un piccolo robottino verde, ma avendo fatto un cse flash ho ancora il root?
-
Quote:
yuki95
ho notato solo adesso che per qualche secondo esce un piccolo robottino verde, ma avendo fatto un cse flash ho ancora il root?
Con cse non avrai root, torni completamente stock
-
oggi ho provato anche a fare un cs_emergency come mi è stato consigliato però a un certo punto mi appariva che l'applicazione non rispondeva più allora ho voluto provare a rifare anche un cse flash normale e anche li appariva quel messaggio
-
Hai fatto tutte le guide della prima pagina?
-
Quote:
pessu1990
Hai fatto tutte le guide della prima pagina?
ho fatto cse flash con diag e cse flash con cs_emergency ed entrambi mi danno questo errore, il tot devo ancora provarlo
-
Quote:
yuki95
ho fatto cse flash con diag e cse flash con cs_emergency ed entrambi mi danno questo errore, il tot devo ancora provarlo
Quindi, ritornando al nostro problema, ti rimane solo da metterti comodo e fare la procedura descritta in questa discussione.
-
Quote:
DreamReaper
Quindi, ritornando al nostro problema, ti rimane solo da metterti comodo e fare la procedura descritta in questa discussione.
mi da questo messaggio Screenshot by Lightshot e dopo mi chiede i dati http://prntscr.com/8l8e6k
-
Quote:
yuki95
Step1: Installare Flashtool. La cartella base di installazione sarà in : C:\LG\LGFlashtool. All'interno di questa cartella, sostituire il file megalock.dll con QUESTO
Non hai eseguito questo passaggio... Quell'errore lo da quando non si sostituisce il megalock.dll...
-
avevo sbagliato cartella dove avevo messo il megalock, adesso funziona ma ho una domanda io ho questi due file Screenshot by Lightshot devo usarli entrambi giusto? ma il tot dove lo inserisco ? nel programma sopra c'è dll e sotto s/w ma non vedo tot
-
1 allegato(i)
Quote:
yuki95
avevo sbagliato cartella dove avevo messo il megalock, adesso funziona ma ho una domanda io ho questi due file
Screenshot by Lightshot devo usarli entrambi giusto? ma il tot dove lo inserisco ? nel programma sopra c'è dll e sotto s/w ma non vedo tot
Devi mettere i due files qui
Allegato 151688
Ovviamente il dll va sopra e il tot sotto.
-
Quote:
Originariamente inviato da "yuki95" post=7112517
avevo sbagliato cartella dove avevo messo il megalock, adesso funziona ma ho una domanda io ho questi due file
Screenshot by Lightshot devo usarli entrambi giusto? ma il tot dove lo inserisco ? nel programma sopra c'è dll e sotto s/w ma non vedo tot
http://farm4.staticflickr.com/3807/1...43a69668_z.jpg
-
grazie mille adesso funziona :)
-
:noword: ho fatto l'aggiornamento ufficiale tramite lg pc suite perchè dal cel mi diceva di andare a farlo li e il telefono ora si blocca sul logo lg ma con kit kat andava tutto a meraviglia
-
Ri-flasha il .tot...
-
ok, dopo però come aggiorno?
-
Quote:
yuki95
ok, dopo però come aggiorno?
Per ora ritorna in uno stato di funzionamento normale. Controlla che sia tutto ok, vediamo le specifiche della rom installata e poi proseguiamo.
-
Quote:
DreamReaper
Per ora ritorna in uno stato di funzionamento normale. Controlla che sia tutto ok, vediamo le specifiche della rom installata e poi proseguiamo.
ho rifatto il procedimento e kitkat funziona che informazioni devo darti?
-
Quote:
yuki95
ho rifatto il procedimento e kitkat funziona che informazioni devo darti?
Funziona tutto bene? Ram ok? Storage Ok? Ricezione Ok?
-
Quote:
DreamReaper
Funziona tutto bene? Ram ok? Storage Ok? Ricezione Ok?
memoria libera 10gb su 16 ( avendo per istallato twitter e il qr code) la ricezione sembra buona, la ram come la controllo?
-
Quote:
yuki95
memoria libera 10gb su 16 ( avendo per istallato twitter e il qr code) la ricezione sembra buona, la ram come la controllo?
Penso vada bene anche così.
Ora, assodato che se lo aggiorni con PC suite non va, controlla se ha qualche aggiornamento Ota.
-
Dovrei vendere il mio G3 ed il compratore, oltre ad un forte sconto, vorrebbe anche che glielo ripristinassi stock [emoji19].
Nel caso, mi basta seguire la guida in prima pagina?
Avendo già a suo tempo usato SRKTOOL per prendere i permessi di root, mettere recovery e rom modificata, devo comunque seguire tutta la guida, compreso il passaggio relativo ai vari driver oppure posso partire dallo step 1?
-
Quote:
continua.mente
Dovrei vendere il mio G3 ed il compratore, oltre ad un forte sconto, vorrebbe anche che glielo ripristinassi stock [emoji19].
Nel caso, mi basta seguire la guida in prima pagina?
Avendo già a suo tempo usato SRKTOOL per prendere i permessi di root, mettere recovery e rom modificata, devo comunque seguire tutta la guida, compreso il passaggio relativo ai vari driver oppure posso partire dallo step 1?
Puoi ripristinare benissimo con il metodo kdz o altrimenti continuare qui. Il kdz è più rapido.
-
Quote:
DreamReaper
Puoi ripristinare benissimo con il metodo kdz o altrimenti continuare qui. Il kdz è più rapido.
Intendi questo metodo qui?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557
[D855] Android 5.0 Lollipop leaked e official (Solo KDZ)
Ad una prima rapida occhiata da utente non molto pratico, son rimasto un po' disorientato e spaventato.
Rischio di combinare disastri?
Il mio telefono è nella versione da 32 gb, destinato al mercato francese.
-
Quote:
continua.mente
Intendi questo metodo qui?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557
[D855] Android 5.0 Lollipop leaked e official (Solo KDZ)
Ad una prima rapida occhiata da utente non molto pratico, son rimasto un po' disorientato e spaventato.
Rischio di combinare disastri?
Il mio telefono è nella versione da 32 gb, destinato al mercato francese.
No, assolutamente. Con pazienza e pensando sempre a quello che si sta facendo la percentuale di successi supera il 90%. Il resto degli utenti ha un costoso fermacarte.
Ovviamente scherzo. Forse il kdz è meno rischioso. Ma sul 90% non scherzavo.
-
Quote:
DreamReaper
No, assolutamente. Con pazienza e pensando sempre a quello che si sta facendo la percentuale di successi supera il 90%. Il resto degli utenti ha un costoso fermacarte.
Ovviamente scherzo. Forse il kdz è meno rischioso. Ma sul 90% non scherzavo.
Come mai così tanti?! [emoji32]
Cosa può andare storto?
-
Quote:
continua.mente
Come mai così tanti?! [emoji32]
Cosa può andare storto?
Il 90% dei casi è andato a buon fine. Il 10 restante non ha aggiornato ma è comunque ripartito e ha usato il metodo TOT.
-
mi scuso se in questi giorni non sono stata presnte ma non ho potuto stare al pc, il problema però continua a persistere se vado su info telefono -> centro aggiornamenti -> Aggiornamento software -> installa ora software update unavailable. try update again with lg pc suite or concact lg customer service. err : 0x1111004
-
Quote:
yuki95
mi scuso se in questi giorni non sono stata presnte ma non ho potuto stare al pc, il problema però continua a persistere se vado su info telefono -> centro aggiornamenti -> Aggiornamento software -> installa ora software update unavailable. try update again with lg pc suite or concact lg customer service. err : 0x1111004
Ciao Yuki, tutto bene. Ricapitoliamo, cosa vuoi fare? Sei in una discussione dove si ripristina il G3 in seguito a gravi problemi software.
-
scusate. ma per estrarre il file tot dallo zip mi chiede una password? quale devo inserirree? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da "smauri" post=7126375
scusate. ma per estrarre il file tot dallo zip mi chiede una password? quale devo inserirree? grazie
Lgbbs
-
ok.mi da un errore. dopo che è uscita la scritta ready...tolgo e rimetto il cavo usb...inizia a lavorare ma poi si ferma e esce scritto: can't change to download mode
che devo fare?
Risolto reinstallando i driver.
Una domanda ora ho la 20c che mi sembra vecchia. Per mantenerlo originale devo aspettare l'aggiornamento o posso installare il file kdz? E se eseguo il root solamente mantengo gli aggiornamenti automatici? Grazie
-
Quote:
yuki95
:noword: ho fatto l'aggiornamento ufficiale tramite lg pc suite perchè dal cel mi diceva di andare a farlo li e il telefono ora si blocca sul logo lg ma con kit kat andava tutto a meraviglia
questo dopo aver fatto il tot
-
Ho ripristinato il cell con il TOT e subito dopo ho flashato la v20s, mi sembrava di avere il cell che mi prosciugava la batteria in maniera anomala, come prima impressione mi sembra ci siano miglioramenti ma volevo sapere se questa operazione ha bisogno di qualche ciclo di ricariche o si stabilizza subito? Volevo un vostro parere grazie
-
Ragazzi voglio ripristinare il mio G3 come originale cosi da farlo aggiornare via Ota, é un G3 32gb ITA No Brand, quale file TOT devo flashare?