Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione. Avrei un'informazione da chiedervi: è possibile sbrandizzare il mio G3 Vodafone? Non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo.
Vi ringrazio in anticipo!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione. Avrei un'informazione da chiedervi: è possibile sbrandizzare il mio G3 Vodafone? Non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo.
Vi ringrazio in anticipo!
Grazie mille. Sono arrivato a pagina 40 per capire quale sia la migliore rom con meno bug o applicazioni strane...lettura lunga ma istruttiva :-)
Certo che e possibile!! Vai dare uno sguardo alla sezione moddig e troverai le guide che cerchi..
Io ho la versione 10 f italia se installo la 10g e il dll per cosi sbrandizzarlo porto fare lo stesso gli aggiornamenti via ota?
ATTENZIONE!!! A tutti coloro che stanno provvedendo a sbrandizzare i propri terminali o che stanno semplicemente effettuando aggiornamenti non ufficiali a mezzo OTA, consiglio caldamente di scaricarsi e consetvare sul PC una copia del firmware originale per il proprio terminale. Potrebbe tornarvi utile in caso aveste necessita' di tornare stock per eventuali interventi in garanzia.
Edit:
In base al tuo numero seriale scarica la versione idonea per il tuo terminale. Original LG Firmware
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve ragazzi ho "diciamo bisogno di aiuto)... Ho preso da pochi gg il g3 da 16gb della 3 con la v10g.
Ho aggiornato (flashato) manualmente la v10h, che porta migliorie, ma è strana!!!
Non ho più il boot della 3 ma all'interno ho trovato diverse app/link della 3 tedeschi, che ho prontamente rimosso con fx explorer
Xchè titanium backup nn riusciva. Voice mate inizia in inglese e cliccando una volta indietro appare poi in Italiano...
X ultima cosa, alcune app di sistema mi risultano installate nel 1970...
Detto questo,che mi conviene fare? Non c'è una no brand in italiano? E che passaggi dovrei fare??? Ringrazio tutti anche in anticipo...
Ps:è normale che durante il flash della rom nel flash tool compaiono tanti ????? O no? Grazie ancora...
Ciao @diavolos83, benvenuto e complimenti per aver acquistato questo fantastico terminale.
Cominciamo dalle applicazione del 1970.
Nell'ottobre 2003 Andy Rubin (co-fondatore di Danger), Rich Miner (co-fondatore di Danger e di Wildfire Communications), Nick Sears (vicepresidente di T-Mobile) e Chris White (principale autore dell'interfaccia grafica di Web TV), fondarono una società, la Android Inc. per lo sviluppo di quello che Rubin definì, dispositivi cellulari più consapevoli della posizione e delle preferenze del loro proprietario. Da ciò probabilmente scaturì la scelta del nome Android.
Il 23 settembre del 2008 viene rilasciata la versione 1.0 (Apple Pie) di Android che comprendeva il market, il browser, la gestione delle cartelle (creazione, cancellazione e ridenominazione), accesso ai servizi di posta elettronica e il supporto di reti wi-fi, fotocamere e le prime Google Apps per smartphone Android.
Quindi con il 1970....non ci siamo. E' un bug.
Voice mate: Vai qui e leggi il primo post: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Applicazioni indesiderate: come sopra.
Non c'è un No Brand Italiano. O meglio, c'è ma ti viene sempre la stessa rom che hai ora.
Per i punti interrogativi.... non saprei. Personalmente, durante il flash, non li ho mai visti.
Ciao DreamReaper e grazie x la risposta tempestiva,nonché x il buongiorno...
Cm immaginavo anche io sia il voice mate che ho diciamo sistemato adesso,sia il discorso date sono dei bug!!!
Ora mi chiedo,cosa mi consigli/consigliate di fare????