Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wolfgart
Eheheh ci vuoi far sbavare;)
-
ancora ci sono alcuni LG secure check da sistemare...prima che possa partire senza fastboot. Serve la key combo ma se ce la si fa ad ottimizzare l' unlock non serve più nulla
working..
Questo intanto, è il mio spazio personale dedicato. Messo un pò di robetta...
Listing of wolfgart
-
Quote:
franco79
Ragazzuoli una buona serata a tutti!! Non so a voi ma il mio LG g3 lo vedo troppo pieno di lag e scalda da pazzi!!!
Il mio è un brand tre.....
Provengo da nexus5 super moddato e mi sto trovando in serissime difficoltà con questo favoloso terminale (ma al momento solo per lo schermo)!!
Scusate lo sfogo..... Voi cosa mi consiglierestedi fare?
è la sezione sbagliata
-
-
Quote:
wolfgart
Che dire.......COMPLIMENTI!!!!!
-
A quanto pare qualcuno sta ricevendo un aggiornamento alla 10B su xda dell'855..... e a quanto pare l'aggiornamento lo fa fare ugualmente dalla lg pc suite senza cancellare tutti i dati ma eliminando soltanto il root, che dovrà essere rifatto.
Piu tardi traduco la guida :)
towelroot - untethered root - confirmed working - Page 4 - XDA Forum
-
Quote:
fentadroid
A quanto pare qualcuno sta ricevendo un aggiornamento alla 10B su xda dell'855..... e a quanto pare l'aggiornamento lo fa fare ugualmente dalla lg pc suite senza cancellare tutti i dati ma eliminando soltanto il root, che dovrà essere rifatto.
Piu tardi traduco la guida :)
towelroot - untethered root - confirmed working - Page 4 - XDA Forum
Quel KDZ li é un internal test. Ancora non ufficiale. Diciamo beta.
Ce l'ho io da 4 giorni.
A momenti esce invece il tot e l'ota ufficiale
-
Quote:
wolfgart
Quel KDZ li é un internal test. Ancora non ufficiale. Diciamo beta.
Ce l'ho io da 4 giorni.
A momenti esce invece il tot e l'ota ufficiale
Ah ma dici del 10B, bene perfetto... quindi sarà poi possibile aggiornare con lg pc suite senza spianare tutto.... bene.....
Senti, sperando sia la sezione giusta, siccome martedì se gli astri lo consentono sarà nelle mie mani, mi consigli comunque di mettere il tot ugualmente della 10A anche se è la versione già presente? Giusto per raderlo al suolo per bene?
-
Quote:
fentadroid
Ah ma dici del 10B, bene perfetto... quindi sarà poi possibile aggiornare con lg pc suite senza spianare tutto.... bene.....
Senti, sperando sia la sezione giusta, siccome martedì se gli astri lo consentono sarà nelle mie mani, mi consigli comunque di mettere il tot ugualmente della 10A anche se è la versione già presente? Giusto per raderlo al suolo per bene?
Esatto. La prima cosa
-
Quote:
wolfgart
Esatto. La prima cosa
scusa sto provando ad aggiornare ho eseguito tutta la procedura...settata la porta com 41, il cell viene visto quando parte il software mi da download fail (14 sec)
can't change to download mode