Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Ciao ragazzi,ho provato ad usare flashtool ma purtroppo mi sono fermato quasi subito perchè non sono riuscito a trovare la porta com41,qualcuno può darmi una mano?
Non devi cercare la port 41, bensì selezionare da PC la COM41.
Installato i driver LG...??? Riavviato il PC....?? Una volta collegato al PC, via cavetto USB in dotazione, è stato ricosciuto il terminale da PC...???
A questo punto devi entrare in Gestione Dispositivi nel PC e selezionare la COM41 come da Guida.
-
Quote:
Pisolo911
Non devi cercare la port 41, bensì selezionare da PC la COM41.
Installato i driver LG...??? Riavviato il PC....?? Una volta collegato al PC, via cavetto USB in dotazione, è stato ricosciuto il terminale da PC...???
A questo punto devi entrare in Gestione Dispositivi nel PC e selezionare la COM41 come da Guida.
Ti ringrazio,ma questo problema l'ho già risolto!!
Vorrei chiederti,il telefono non mi parte più dopo aver modificato il file build.prop,per cui devi ripristinare tutto.Ho già impostato il com41,però non ho capito bene che cosa scaricare per poterlo flashare con flashtool,perchè qui si parla della vh10 che tra l'altro era la mia ultima versione,ma io ho trovato solo la versione va10 e ve10!!
Se puoi indirizzarmi meglio te ne sarei grato!
-
Va bene anche una di queste 2, puoi sempre aggiornare alla H in seguito con il .kdz. Altrimenti, qualche post fa @Pisolo911 ha linkato la H...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ti ringrazio,ma questo problema l'ho già risolto!!
Vorrei chiederti,il telefono non mi parte più dopo aver modificato il file build.prop,per cui devi ripristinare tutto.Ho già impostato il com41,però non ho capito bene che cosa scaricare per poterlo flashare con flashtool,perchè qui si parla della vh10 che tra l'altro era la mia ultima versione,ma io ho trovato solo la versione va10 e ve10!!
Se puoi indirizzarmi meglio te ne sarei grato!
Nessun problema per aiutari, il problema, forse, è dovuto da O.S, che stai usando, se Win 7 - 8 - 8.1 ed a altre problematiche di Windows.
Se vuoi un consiglio spasionato e per non crearti difficoltà, non sei il solo, passa ad aggiornare con i fili *.kdz che trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
-
i
| Aggiunti in prima pagina i TOT versione 10h per il 16/32 Gb |
-
Visto grazie...ma da quello che leggo nn è la versione europea quindi nn conviene...ho sbaglio? Metto la v10e e faccio aggiornare quella da sola?
-
i
| Sono pienamente cosciente che fare l'installazione del firmware tramite TOT è molto più divertente... |
!
| Se non avete problemi seri con il terminale usate il metodo KDZ |
-
Quote:
diavolos83
Visto grazie...ma da quello che leggo nn è la versione europea quindi nn conviene...ho sbaglio? Metto la v10e e faccio aggiornare quella da sola?
Buona la seconda. Al momento dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento, aspettando tempi migliori...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
DreamReaper parli con me?
Pisolo lo so,ma nn capisco di quale post doppio parli...adesso chiedevo solo se era europea o no,ma poi ho capito che nn lo è...tutto qui! Se ho sbaglliato e creato qulche post doppio,cmq mi scusa
Ok xfetto grazie @Srimlas
-
Quote:
diavolos83
DreamReaper parli con me?
No, se parlavo con te mettevo il tuo nome. Il mio è un avvertimento in generale. Per aggiornare non serve riscrivere tutto il telefono (anche parti che non andrebbero toccate), basta usare flashtools 2014 o Lg Suite. Nel caso di gravi problemi (riavvi, scomparsa di suoni, flash sullo schermo o operazioni di modding andate male) si può usare il TOT. Se poi vi piace di più è un altro discorso.... a mio avviso (personale) è più gradevole esteticamente installare il TOT.