Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolos83
ok...quindi nn mi consigli di portarlo in negozio o in assistenza vero?
L'eventuale bug, date 1970, è un qualcosa di relativo al software non hardware. Il software non si porta in assitenza.
-
Buona sera a tutti. Mi sono letto gran parte del thread, ma sono molto confuso su cosa fare.
Leggo che chi più chi meno tytti hanno avuto problemi nell'ottenere un risultato pulito che potesse essere avere una versione Stock vera e propria.
Io ho un LG G3 32 con software HKG ed il mio problema è legato solo al fatto che non si connette in 4G.
Non penso dipenda solo dall'operatore che utilizzo, ma anche dal software ottimizzato per Hong Kong.
Chiedo a voi se è possibile effettivamente avere una versione stock Europea o Italiana che possa essere "flashed" con il software consigliato nella guida iniziale.
Grazie a chi vorrà rispondere.
-
Quote:
Macchianera
Buona sera a tutti. Mi sono letto gran parte del thread, ma sono molto confuso su cosa fare.
Leggo che chi più chi meno tytti hanno avuto problemi nell'ottenere un risultato pulito che potesse essere avere una versione Stock vera e propria.
Io ho un LG G3 32 con software HKG ed il mio problema è legato solo al fatto che non si connette in 4G.
Non penso dipenda solo dall'operatore che utilizzo, ma anche dal software ottimizzato per Hong Kong.
Chiedo a voi se è possibile effettivamente avere una versione stock Europea o Italiana che possa essere "flashed" con il software consigliato nella guida iniziale.
Grazie a chi vorrà rispondere.
Ciao @Macchianera. Per prima cosa è necessario sapere se è un D855. Se si, almeno a livello hardware, sei a posto. Se è un D855 e mi raccomando, SOLO se il modello corrisponde, vai nel primo post e scarica il TOT Europe No Brand da 32 Gb.
Poi lo installi.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @Macchianera. Per prima cosa è necessario sapere se è un D855. Se si, almeno a livello hardware, sei a posto. Se è un D855 e mi raccomando, SOLO se il modello corrisponde, vai nel primo post e scarica il TOT Europe No Brand da 32 Gb.
Poi lo installi.
Ciao e grazie per la pronta risposta. Si è un D855. Mi leggo di nuovo il post...
Nel caso dovessi avere bisogno, chiederò lumi.
TKS.
-
ciao il link per il 16 gb non va, sfrutto il post per un paio di domande ,se uso questo per aggiornare mi trovo il tel pulito senza app di operatori ?con l altro
metodo cioè con il kdz bisogna fare pulizia per avere lo stesso risultato, se nn sbaglio.
-
Quote:
Maury19
ciao il link per il 16 gb non va, sfrutto il post per un paio di domande ,se uso questo per aggiornare mi trovo il tel pulito senza app di operatori ?con l altro
metodo cioè con il kdz bisogna fare pulizia per avere lo stesso risultato, se nn sbaglio.
Perdonami, quale link non va? 16 Gb ok, ma quale? A/E Europe....
-
Quote:
DreamReaper
Perdonami, quale link non va? 16 Gb ok, ma quale? A/E Europe....
questohttp://www.mediafire.com/download/mu65tqt9brllrtb/LGD855AT-00-V10h-TWN-XX-AUG-05-2014-16G%2B0.zip che sarebbe l unico 16 gb in cima, nn é questo da scaricare? in effetti è twno_O e sul qui ci sono le solite 10e e 10a, sorry credevo ci fossero le h..
-
Quote:
Maury19
questohttp://www.mediafire.com/download/mu65tqt9brllrtb/LGD855AT-00-V10h-TWN-XX-AUG-05-2014-16G%2B0.zip che sarebbe l unico 16 gb in cima, nn é questo da scaricare? in effetti è twno_O e sul qui ci sono le solite 10e e 10a, sorry credevo ci fossero le h..
Puoi usare un 16 gb Open Europe 10g e poi aggiornare. Basta che fai click sul grosso QUI, nel primo post.
-
i
| Tag QUOTE sistemati.
Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno, c'è un bug in fase di correzione. Grazie |
i
| Post doppi/tripli e messaggi di risposta rimossi.
OT Rimossi |
:(
-
Salve ho il telefono lg g3 brandizzato della tre , ho usato questa guida per sbrandizzarlo , ho usato il file .tot BIN_LGD855AT-00-V10a-EUR-XX-JUN-06-2014-16G-0.zip , e il file dll LGD855_20140526_LGFLASHv160.dll , la procedura è andata a buon fine ma non mi ha sbrandizzato il telefono cioè quando vado a controllare nelle informazioni software mi dice v10a-222-99 e non v10a-eur-xx, quindi è ancora brandizzato della tre e non me lo trova neanche aggiornamento v10h. Aiutatemi adesso cosa devo fare???