Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maury19
questohttp://www.mediafire.com/download/mu65tqt9brllrtb/LGD855AT-00-V10h-TWN-XX-AUG-05-2014-16G%2B0.zip che sarebbe l unico 16 gb in cima, nn é questo da scaricare? in effetti è twno_O e sul qui ci sono le solite 10e e 10a, sorry credevo ci fossero le h..
Ho provato e riprovato il Link citato, anche se non volevo usicire allo scoperto da parte di chi ha contribuito alla causa,
"Tutti per uno, uno per tutti", senza scomodare Giulio Cesare del significato di cosa s'intende per Forum, funziona regolarmente.
-
Salve atutti, scusate ma mi sono fermato su una domanda che mi appare da una finestra in pop up... mi chiede il DBMS se Korea factory oppure china/brazil o Others Global serviceo Test... che seleziono?
Grazie
-
Una finestra in pop up di...?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Una finestra in pop up di...?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
LG Flashtool
-
"normale" (files.tot) o 2014 (.kdz). Io non ho mai ricevuto quelle richieste...
-
Ok, problema risolto. Bisogna lasciarlo così come si presenta. Ma rimane il fatto che il file DLL io non lo trovo...
Sarò io, ma ho scaricato tutto come da guida.
Mi dite please dove prendere il file DLL pr D855 32 gyga?
Grazie.
-
Clicka sul grosso QUI (prima parola del primo post di questo thread), scegli G3, scegli D855, il .dll è l'ultimo in fondo, dopo il .pdf
-
Salve a tutti.
Sono riuscito a flashare il mio LG G3 D855 32 gyga seguendo la guida e prendendo i file indicati da Wolf.
La procedura è andata a buon fine, ed il sistema mi ha richiesto di nuovo tutti i dati come alla prima accensione.
Il problema è che però la versione del SW è rimasta la stessa.
Io volevo passare dalla mia attuale HKG ad una stock Europa.
Mi potreste dire cosa non ha funzionato?
Grazie.
-
Quote:
Macchianera
Salve a tutti.
Sono riuscito a flashare il mio LG G3 D855 32 gyga seguendo la guida e prendendo i file indicati da Wolf.
La procedura è andata a buon fine, ed il sistema mi ha richiesto di nuovo tutti i dati come alla prima accensione.
Il problema è che però la versione del SW è rimasta la stessa.
Io volevo passare dalla mia attuale HKG ad una stock Europa.
Mi potreste dire cosa non ha funzionato?
Grazie.
E' andato tutto bene, solamente che il nome della versione software non cambia. Se ti da fastidio vedere il nome puoi installare la 10j leaked che (per motivi noti solo a LG) cambia anche il nome del software.
-
Quote:
DreamReaper
E' andato tutto bene, solamente che il nome della versione software non cambia. Se ti da fastidio vedere il nome puoi installare la 10j leaked che (per motivi noti solo a LG) cambia anche il nome del software.
Ok perfetto, a parte che non avendo letto la tua risposta ho flashato ex novo il tutto con questa: LGD855AT-00-V10e-EUR-XX-JUL-08-2014-32G+0.tot
A questo punto la procedura ha sortito lo stesso effetto, solo che dopo aver riacceso il telefono, mi ha fatto fare un paio di aggiornamenti.
Morale della favola, la versione del SW che appare sul terminale è sempre la stessa e cioè v10h HKG.
Pensi sia in realtà una versione euopea con il solo nome della versione di Hong Kong?
Mi chiedo se e quando uscirà una nuova versione, quale sarà l'aggiornamento che seguirà il mio cell via OTA? Eur o HKG??
Ho provato a vedere se ora il segnale 4G va, ma neanche l'ombra. Sotto le opzioni di rete, ho sempre e solo queste 3 selezioni ( http://dl-1.va.us.xda-developers.com...&ts=1409424161 )
Mi potreste spiegare?
Grazie.