Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diluca80
scusa sto provando ad aggiornare ho eseguito tutta la procedura...settata la porta com 41, il cell viene visto quando parte il software mi da download fail (14 sec)
Accertati che i driver tu li abbia correttamente installati e riavvia il pc
-
io ho uno brandizato 3
fami capire.
non ce nessun firmware no brand ancora disponibile senza logo di 3 o Tim iniziale e tema preinstalato??
grazie
-
Quote:
danielvicol
io ho uno brandizato 3
fami capire.
non ce nessun firmware no brand ancora disponibile senza logo di 3 o Tim iniziale e tema preinstalato??
grazie
Vai nella mia repository.
OPEN = No Brand
-
Quote:
danielvicol
io ho uno brandizato 3
fami capire.
grazie
Il firmware originale NO Brand da installare è nel primo messaggio di questa guida, esattamente dove è scritto "QUI"
-
non riescoa fleshare la stock.me dice sempre failed.come mai?
-
Quote:
snakkuzzo
non riescoa fleshare la stock.me dice sempre failed.come mai?
questa domanda così generica, è una classica domanda da altro forum di ultra noob che ben conosci....
Sii più specifico e dì cosa hai fatto e no.
Leggi attentamente la guida
-
Quote:
wolfgart
questa domanda così generica, è una classica domanda da altro forum di ultra noob che ben conosci....
Sii più specifico e dì cosa hai fatto e no.
Leggi attentamente la guida
hai ragione.ho seguito tutta la guida ,che poi è facile. come lutente su.dopo 14 secondi fail.
e scrive caint change download mode...
-
Quote:
snakkuzzo
hai ragione.ho seguito tutta la guida ,che poi è facile. come lutente su.dopo 14 secondi fail.
e scrive caint change download mode...
Installa correttamente i driver.
Riavvia il pc
Connetti il tel
Verifica in gestione periferiche ti veda il tel come da immagine in thread, e setta da li la porta 41
-
scusa è il driver del telefono sarebbe?
-
Quote:
snakkuzzo
scusa è il driver del telefono sarebbe?
No te prego. Non mi puoi fa sta domanda snakkù :)
Leggi la guida. Non l'hai letta. Installa il necessario x far sapere al tuo pc cosa gli hai connesso.