Visualizzazione stampabile
-
Infatti io non voglio essere "roted" lo avevo fatto solo per eliminare alcune app... Poi per toglierlo ho usato supersu senza riflashare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpecialG
Infatti io non voglio essere "roted" lo avevo fatto solo per eliminare alcune app... Poi per toglierlo ho usato supersu senza riflashare...
Tanto per conoscenza, semprechè non abbia capito male, hai tolto il root, se lo avevi, con supersu..??
Se si, qual'è il risultato finale.
-
Quote:
srimlas
Allora non sei rooted. Devi rifare la procedura.
Edit: la schermata che ha postato @DreamReaper, da quel che posso capire, indica l'ultima volta che è stato fatto il rooting. E' possibile che non si resetti con la perdita del root ma che venga aggiornata ogniqualvolta viene effettuato il rooting. Perciò, si, secondo me è una specie di counter (che infatti NON si può disabilitare)
Hai certezze o stai andando a sensazione?
-
Che non si può disabilitare, certezza, ho provato. Per il resto... sensazioni. Potrò essere più preciso dopo il prossimo flash ;-)
-
Quote:
srimlas
Che non si può disabilitare, certezza, ho provato. Per il resto... sensazioni. Potrò essere più preciso dopo il prossimo flash ;-)
Meglio basarci sui fatti a mio avviso.Sarebbe grave se fosse come dici tu.Mi fa pensare ad un sistema di LG per tener conto di dispositivi su cui si è fatto modding,una mossa alla samsung per intenderci.Un altro passo di LG ,dopo il bootloader bloccato,verso la completa opposizione ad agire liberamente sui suoi sistemi.
Staremo a vedere.
-
Possono anche essere vecchie funzioni dell'hidden menù che non hanno modificato. Non dimentichiamoci che la politica del mantenere la garanzia sui telefoni rooted è stata introdotta soltanto con il G2...
-
Quote:
Pisolo911
Tanto per conoscenza, semprechè non abbia capito male, hai tolto il root, se lo avevi, con supersu..??
Se si, qual'è il risultato finale.
Ho fatto il root per eliminare tutte le app orange che mi si erano installate dopo il flash .tot della 10e no brand eur, poi con supersu dalle impostazioni ho fatto "elimina root" con risultato che effettivamente ha fatto l'unroot. Tutti i programmi titanium, antutu, root checker non rilevano piu il root sul device.
-
...però l'RCT continua a mostrare l'ultimo rooting eseguito, vero? Un punto a favore della mia teoria.
-
Quote:
SpecialG
Ho fatto il root per eliminare tutte le app orange che mi si erano installate dopo il flash .tot della 10e no brand eur, poi con supersu dalle impostazioni ho fatto "elimina root" con risultato che effettivamente ha fatto l'unroot. Tutti i programmi titanium, antutu, root checker non rilevano piu il root sul device.
Se come dici, buono a sapersi.
-
Quote:
srimlas
...però l'RCT continua a mostrare l'ultimo rooting eseguito, vero? Un punto a favore della mia teoria.
Si infatti l'Rct continua a visualizzare il root. Ma nessuna ha mai provato a fare l'unroot come ho fatto io?