Caspita :o
Tutto falso.Non esiste nessun counter e nessuno indicatore permanente di modding.
Bene così.
Visualizzazione stampabile
Caspita :o
Tutto falso.Non esiste nessun counter e nessuno indicatore permanente di modding.
Bene così.
Ehm, con il .tot me lo aspettavo in quanto pialla e riscrive tutto, ma con un semplice unroot abbiamo visto che resta. Ricordiamoci che noi G3isti siamo costretti ad usare metodi non ortodossi per modificare i nostri cell. Flashtool e Flashtool 2014 dovrebbero essere tools esclusivi dell'assistenza LG, normalmente non fruibili dall'utenza. Con metodi di modding e root/unroot "Tradizionali" la traccia del root rimarrebbe...
Edit: per fare una cotroprova ho lanciato la CWM e sono escito in modo da perdere volutamente il root.
Root Cheker:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_qa9Oz.jpg
RCT:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bA6rg.jpg
Ciao a tutti
Io continuo a non capire una cosa...
Che differenza c'è nell'installazione in Upgrade e BoardDL nell'installazione con lg tools?
Grazie e... Buona notte!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
La prima cosa è che risulta molto piu divertente alla fine. La seconda (e forse piu importante) è che riscrive il terminale in modo diverso. Esempio. Non ho il voicemate ne altre app lg. Faccio l'upgrade dl, le app non ci sono. Faccio il board dl, mi ritrovo tutto perfettamente funzionante ed in Italiano.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dì la verità: vuoi fare impazzire quacuno, vero?
Si, se segui tutte le procedure correttamente puoi avere il cell sbrandizzato. Però devi permettermi una una curiosità: devi restituire il cell perché è brandizzato?!?
Cari amici
ho appena aggiornato il mio LG G3 brand TIM
alla versione V10h (partendo dalla V10f)
usando "LG Flah Tool 2014 - Build 03/07/14",
senza alcun problema.
Tuttavia non ho ottenuto quello che speravo,
cioè rimuovere la brandizzazione TIM.
Cosa è che non ho capito?
Forse ha a che fare con la versione di
Flash Tool usata?
Infatti ho visto che l' interfaccia
grafica di quella mostrata da Wolfgart
all' inizio della discussione
[Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock
è molto diversa.
Sarò grado a chiunque voglia darmi lumi.
Saluti
Per sbrandizzare devi appunto seguire la guida di @Wolfgart con i files.tot
Buongiorno a tutti! Ricordo agli amici che fanno il deBrand che possono sempre re-installare la Rom originale tramite il tools ufficiale LG (scaricabile dalla pagina internet LG) o tramite Lg Pc Suite. Non ci sono i files TOT per le versioni brand ITA.