Listing of 10E
ho scaricato da qui il rar della v10e eur ma all'interno c'è solo il file .tot e non il .dll
come faccio?Dove lo trovo?
come non detto...trovato nell'ultima riga della pagina iniziale rotfl
Visualizzazione stampabile
Listing of 10E
ho scaricato da qui il rar della v10e eur ma all'interno c'è solo il file .tot e non il .dll
come faccio?Dove lo trovo?
come non detto...trovato nell'ultima riga della pagina iniziale rotfl
Clicka sul grosso QUI (prima parola del primo post di questo thread), scegli G3, scegli D855, il .dll è l'ultimo in fondo, dopo il .pdf
Basta guardare sul sito di LG:
http://www.lg.com/it/supporto-mobile...%20G3%20(D855)
;-)
Scarichi il tool, lo installi su PC, scarichi i drivers, colleghi il cell al PC, vai su funzionalità aggiuntive e scegli ripristino errore di aggiornamento.
Aspè che forse mi sono spiegato male io..
Io ho un G3 brandizzato "3": io non voglio aggiornarlo (perchè rimarrebbe sempre brandizzato 3), voglio proprio installare il sistema operativo originale della LG senza nessun brand o modifica che dir si voglia; come se avessi acquistato un LG G3 dalla LG e non dalla "3".
Chiedo scusa se precedentemente mi sono spiegato male, sorry...
E io voglio la pace nel mondo ;-)
Per ottenere il risultato che vuoi devi flashare un .tot, ripulirlo dal bloatware ed eventualmente poi flashare un .kdz della versione che vuoi installare. Non sono attualmente disponibili firmwares non brand "puliti", purtroppo...
Non ho capito che intendi: se io acquisto un G3 direttamente dalla LG, mica me lo manderanno brandizzato, spero...
Come può essere che non esista una rom pulita senza brandizzazione?
Che io sappia, da sempre i produttori danno ai vari brand le rom pulite e poi quest'ultimi le incasinano con le loro porcherie chiamate "customizzazioni". non credo che possa esistere un cellulare che non ha una sua rom pulita... o sbaglio?