Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ho letto 15 post che più o meno volevano dire la stessa cosa e 15 risposte che spiegavano la stessa cosa.
Denoto un problema di comprensione?
1> Lg non vende firmware.
2> Se mandi il tuo terminale in assistenza (dopo averlo massacrato) te lo ridanno come lo hai preso al negozio (brandizzato o meno)
3> I software brandizzati sono uguali agli altri e hanno in più le applicazioni del brand.
4> Ovviamente l'hardware è lo stesso.
5> Se vi fa schifo il brand potevate prenderlo "normale" :troll:
6> Se invece non vi piace il brand che avete preso, togliete le app e le boot animation e avrete un LG normale.
7> Anche se togliete il brand gli aggiornamenti vi arriveranno sempre dal brand (che lo togliete a fare?)
Buon lavoro.
Allora,
non capendoci più molto, stamattina ho contattato l'assistenza LG e ho chiesto lumi in merito alla questione se esiste la rom LG ufficiale sbrandizzata oppure no, e il tizio che mi ha risposto (che sembrava decisamente competente) mi ha rassicurato sul fatto che ovviamente la rom sbrandizzata LG esiste ed è assolutamente disponibile presso i centri di assisteza, infatti mi riferiva che proprio i terminale brandizzati "3" (che sono quelli che maggiormente soffrono di spegnimenti random) se portati al centro assistenza LG, vengono aggiornati con la ROM ufficilae LG no-brand e il problema sembra sparire.
Ora la mia domanda è la seguente: qualcuno sa dove reperire tale Rom ufficiale LG no-brand (a parte i già detti centri di assistenza)?
-
Quote:
Pelvix
Allora,
non capendoci più molto, stamattina ho contattato l'assistenza LG e ho chiesto lumi in merito alla questione se esiste la rom LG ufficiale sbrandizzata oppure no, e il tizio che mi ha risposto (che sembrava decisamente competente) mi ha rassicurato sul fatto che ovviamente la rom sbrandizzata LG esiste ed è assolutamente disponibile presso i centri di assisteza, infatti mi riferiva che proprio i terminale brandizzati "3" (che sono quelli che maggiormente soffrono di spegnimenti random) se portati al centro assistenza LG, vengono aggiornati con la ROM ufficilae LG no-brand e il problema sembra sparire.
Ora la mia domanda è la seguente: qualcuno sa dove reperire tale Rom ufficiale LG no-brand (a parte i già detti centri di assistenza)?
ma fatemi capire, l'ultima rom italiana la v10h reperibile qui:
csmgdl.lgmobile.com/dn/downloader.dev?fileKey=FW694506432109876543213/D85510H_00.kdz
non è no-brand ?:mad:
link preso da qui LG G3 D855 KDZ download | LG G3 | XDA Forum
-
Quote:
srimlas
E io voglio la pace nel mondo ;-)
Per ottenere il risultato che vuoi devi flashare un .tot, ripulirlo dal bloatware ed eventualmente poi flashare un .kdz della versione che vuoi installare. Non sono attualmente disponibili firmwares non brand "puliti", purtroppo...
Ecco il motivo per cui mi tengo stretta la SphinX G3 Neo v2.0 !
-
Quote:
ziofrank
ma fatemi capire, l'ultima rom italiana la v10h reperibile qui:
csmgdl.lgmobile.com/dn/downloader.dev?fileKey=FW694506432109876543213/D85510H_00.kdz
non è no-brand ?:mad:
link preso da qui
LG G3 D855 KDZ download | LG G3 | XDA Forum
La v10h ITA, arrivata, credo ormai su tutti i G3 ITA è no-brand.
-
Quote:
Pisolo911
La v10h ITA, arrivata, credo ormai su tutti i G3 ITA è no-brand.
La versione 10h ITA non esiste...
Quella arrivata a tutti è la versione 10h EUR,cerchiamo di essere precisi ragazzi altrimenti si rischia di confondere ancora di più le idee.
-
Quote:
DiNG0
Quella arrivata a tutti è la versione 10h EUR,cerchiamo di essere precisi ragazzi altrimenti si rischia di confondere ancora di più le idee.
Scusa Prof.
-
Quote:
DiNG0
che sia EU o ITA, a me personalmente, interessa poco..la questione è un'altra: la v10h che ho postato anche se EU è no Brand ?
-
Quote:
ziofrank
che sia EU o ITA, a me personalmente, interessa poco..la questione è un'altra: la v10h che ho postato anche se EU è no Brand ?
Ti ho già risposto nel post precedente, è no-brand.
Già per "colpa" tua sono stato richiamato all'ordine perchè, anzichè digitare EUR, per un lapsus momentaneo, ho digitato ITA con il rischio d'essere bannato. rotfl
-
Salve, forse sono finalmente entrata nella discussione giusta, sono nuova del forum e anche un pò imbranata direi rotfl, volevo chiedervi una cosa, ieri ho ritirato il mio lg g3, lo avevo portato a sbrandizzare, ma appena l'ho acceso era scomparso solo il logo Tim, le applicazioni ho dovuto disattivarle, ma sono sempre nel telefono, inoltre ho scaricato il download della versione v10h, ma mi diceva impossibile aprire il file, forse non lo hanno davvero sbrandizzato?
Io non sarei capace di farlo da sola, potete darmi un consiglio?
-
Quote:
Pisolo911
Ti ho già risposto nel post precedente, è no-brand.
Già per "colpa" tua sono stato richiamato all'ordine perchè, anzichè digitare EUR, per un lapsus momentaneo, ho digitato ITA con il rischio d'essere bannato. rotfl
Bannare?? Dove? Chi?!?!!?