Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Giustamente un chiarimento è dovuto. Solo in caso di gravi problemi o di modding estremo è consigliata la procedura in questa guida. Qui, vengono rispristinati tutti i files del telefono (se noti il files TOT è molto più grande del KDZ). L'altra procedura la puoi usare per aggiornare le Rom o togliere il root.
Nota: Trovo questa più divertente (ma il mio parere è relativo rotfl )
ora mi è tutto più chiaro, quando farò l'unroot sicuramente riflasho il .kdz visto che è una procedura che già ho fatto per aggiornare alla v10h.
La guida per fare il flash del kdz la troviamo qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
se posso dare un consiglio, sarebbe utile aprire una discussione con titolo tipo: riportare g3 stock/unroot con metodo .kdz
così per fare un pò di chiarezza.
-
Bhe, se dovessimo aprire un thread per ogni singola procedura...😱
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi la prima pagina di questa discussione è un po confusa. L'ultima versione è la 10H sia per 16gb che per 32gb versione EUR.
Il file kdz si flasha nel medesimo modo del file tot?
In pratica ho un g3 32gb non rootato ancora con la 10H e un secondo g3 16gb che invece è rootato e fermo alla versione 10g. Ora io vorrei semplicemente aggiornarlo dalla 10g alla 10h. Esiste un modo per farlo senza perdere tutto? il procedimento è sempre quello in prima pagina? se perdo solo il root lo rifaccio non volevo perdere tutte le impostazioni comunque se non ci fosse altro modo faccio backup e mi arrangio. Solo che il procedimento non è chiaro e in prima pagina si parla di versione 10e ancora più vecchia e non EUR
-
Quote:
punkers
Ragazzi la prima pagina di questa discussione è un po confusa. L'ultima versione è la 10H sia per 16gb che per 32gb versione EUR.
...
In prima pagina trovi la guida per il file .tot.
Il KDZ lo puoi flashare con LGFlashTool.
Con entrambe le procedure i permessi di root vengono rimossi.
-
Quote:
DiNG0
In prima pagina trovi la guida per il file .tot.
Il KDZ lo puoi flashare con LGFlashTool.
Con entrambe le procedure i permessi di root vengono rimossi.
Quoto @DiNG0 e aggiungo, NON usate questa guida solo per aggiornare o rimuovere i permessi di Root. Ripeto per la millesima volta che seguire questa procedura riscrive tutto il terminale. Da utilizzare solo se si hanno problemi seri.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto @
DiNG0 e aggiungo,
NON usate questa guida solo per aggiornare o rimuovere i permessi di Root. Ripeto per la millesima volta che seguire questa procedura riscrive tutto il terminale.
Da utilizzare solo se si hanno problemi seri.
sarebbe da scriverlo in prima pagina, ok non aprire un altro thread per la procedura di flash con il .kdz ma fare un aggiunta in prima pagina mi sembra necessario, visto che è la procedura più semplice per riportarlo stock e fare unroot ecc, anche meno invasiva del flash con .tot e .dll
poi fate voi..credo che questo forum sia letto da molti e usato come punto di riferimento..se si fà una modifica è per rendere più chiare le varie procedure a tutti, anche a chi non ha molta esperienza e per evitare sempre le stesse domande nei post..
Quote:
punkers
In pratica ho un g3 32gb non rootato ancora con la 10H e un secondo g3 16gb che invece è rootato e fermo alla versione 10g. Ora io vorrei semplicemente aggiornarlo dalla 10g alla 10h. Esiste un modo per farlo senza perdere tutto? il procedimento è sempre quello in prima pagina? se perdo solo il root lo rifaccio non volevo perdere tutte le impostazioni comunque se non ci fosse altro modo faccio backup e mi arrangio. Solo che il procedimento non è chiaro e in prima pagina si parla di versione 10e ancora più vecchia e non EUR
se posso esserti d'aiuto prendi la v10h da qui
csmgdl.lgmobile.com/dn/downloader.dev?fileKey=FW694506432109876543213/D85510H_00.kdz
flashi con questa guida che trovi qui, nel primo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
aggiornando ripristini il terminale, perdi il root e dopo puoi rifarlo ;)
-
Grazie mille ragazzi. Ho messo la 10I che dovrebbe essere l'ultima sia su 16 che 32.
Ora ho rifatto il root e riscaricato tutto per avere installazione pulita. Fatte le modifiche da opzione sviluppatore tolte alcune app con titanium messo xposed. Con g3tweaks e intelli3g.
Ora mi dedico al build.prop sperando in bene :)
-
Quote:
punkers
Grazie mille ragazzi. Ho messo la 10I che dovrebbe essere l'ultima sia su 16 che 32.
Ora ho rifatto il root e riscaricato tutto per avere installazione pulita. Fatte le modifiche da opzione sviluppatore tolte alcune app con titanium messo xposed. Con g3tweaks e intelli3g.
Ora mi dedico al build.prop sperando in bene :)
Presta la massima attenzione alla modifica del build.prop. I motivi già li sai. :)
-
Buonasera a tutti, ho un G3 brandizzato H3g fermo alla v10g e vorrei aggiornare almeno alla h.. ma non ho ben capito quale sia la guida da seguire, perdonate la mia ignoranza!!:D
-
Quote:
Matty
Buonasera a tutti, ho un G3 brandizzato H3g fermo alla v10g e vorrei aggiornare almeno alla h.. ma non ho ben capito quale sia la guida da seguire, perdonate la mia ignoranza!!:D
Trovi il link con la guida 2 post indietro