Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Allora rassegnati... Anche il mio è H3G. Soltanto @
DreamReaper nei suoi infiniti smanettamenti è riuscito a cambiare la factory version del suo G3 (credo che si sia arreso per stanchezza). Comunque tutto questo non c'entra niente con il flash del .kdz. O.k. per il CSE, ci sei poi riuscito?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si ci sono riuscito, non me lo faceva installare perchè il telefono stava sulla porta com 41 visto che l'avevo modificato per il tot, l'ho rimesso con porta com 2 e installazione v10h completata, però le schifezze ci sono sempre, le ho disattivate, attendo news per capirci qualcosa e magari fare in modo di ritornare originale come prima.
-
Quote:
luxent
Si ci sono riuscito, non me lo faceva installare perchè il telefono stava sulla porta com 41 visto che l'avevo modificato per il tot, l'ho rimesso con porta com 2 e installazione v10h completata, però le schifezze ci sono sempre, le ho disattivate, attendo news per capirci qualcosa e magari fare in modo di ritornare originale come prima.
C'è un metodo piuttosto arcaico per eliminare tutto. Passa per la ROm Sphinks e per la recovery SPhinks e Cinese.
-
@DreamReaper, queste soluzioni mi sa che funzionano solo a te. Se esistesse un telefono azzurro per gli smartphones, il tuo (poverino!) merirerebbe sicuramente una segnalazione!!!
😁
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
@
DreamReaper, queste soluzioni mi sa che funzionano solo a te. Se esistesse un telefono azzurro per gli smartphones, il tuo (poverino!) merirerebbe sicuramente una segnalazione!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non è tanto quello.... è che bisogna riuscire a capire perchè metto una rom cinese (Hong Kong) sul terminale e me ne trovo una europea e, tanto per peggiorare le cose, alcune escono fuori GLOBAL-COM
-
Scusate, a me non funziona il link del 16GB in prima pagina.. qualcuno me ne posta uno aggiornato per favore? grazie :)
Se ho capito bene, eseguendo la procedura descritta sempre in prima pagina si può anche sbrandizzare da H3G giusto?? Ri-grazie :D
-
Quote:
Biruz
Scusate, a me non funziona il link del 16GB in prima pagina.. qualcuno me ne posta uno aggiornato per favore? grazie :)
Se ho capito bene, eseguendo la procedura descritta sempre in prima pagina si può anche sbrandizzare da H3G giusto?? Ri-grazie :D
Esattamente quale link? Hai provato a cambiare i dns?
-
questo:Tot LGD855AT-00-V10h-TWN-XX-AUG-05-2014-16G+0
-
scusate la domanda, ma quanto ci mette a dare tutta la procedura? a me è fermo al 6% da circa 1200 secondi...
-
Quote:
Skorpion
scusate la domanda, ma quanto ci mette a dare tutta la procedura? a me è fermo al 6% da circa 1200 secondi...
Dove leggi il 6%, lafinestra è di colore rosso..???? Se rosso sei bloccato.
-
1 allegato(i)
Quote:
Pisolo911
Dove leggi il 6%, lafinestra è di colore rosso..???? Se rosso sei bloccato.
Allegato 120819
questo è quello che vedo...