Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skorpion
Sembra tutto Ok.
Quote:
Biruz
Scusate, a me non funziona il link del 16GB in prima pagina.. qualcuno me ne posta uno aggiornato per favore? grazie :)
Se ho capito bene, eseguendo la procedura descritta sempre in prima pagina si può anche sbrandizzare da H3G giusto?? Ri-grazie :D
Per gentile concessione: LGD855AT-00-V10h-TWN-XX-AUG-05-2014-16G+0
Si, dopo dovrai seguire altre piccole procedure che trovi nel 3D.
-
Quote:
Pisolo911
Sembra tutto Ok.
tu hai gia' eseguito la procedura? quanto tempo ci ha messo? mi sembra strano che sia fermo al 6% da mezz'ora, ho letto tutto il topic e non ho sentito nessuno lamentarsi di questo problema...
-
C'è qualcosa che non va... esci da flashtool e lasciando il cell in download mode fai il flash di un file .kdz con flashtool 2014
-
Quote:
Skorpion
tu hai gia' eseguito la procedura? quanto tempo ci ha messo? mi sembra strano che sia fermo al 6% da mezz'ora, ho letto tutto il topic e non ho sentito nessuno lamentarsi di questo problema...
Purtroppo, a causa di Win 8.1, non sono mai riuscito fare un TOT.
-
Quote:
Pisolo911
Una volta che apro il link mi appare questo: Dangerous File Blocked
The file you attempted to download was determined to be dangerous. For your protection, MediaFire does not enable distribution of dangerous files.
e non riesco a scaricarlo -.-"
-
Quote:
Pisolo911
Purtroppo, a causa di Win 8.1, non sono mai riuscito fare un TOT.
Virtualizza windows 7 sul tuo pc e vedrai che funziona.
Comunque la guida al tot il modder la ha eseguita su windows 8.1,si vede bene lo stile delle finestre,stai sbagliando qualcosa.
-
Quote:
Biruz
Una volta che apro il link mi appare questo: Dangerous File Blocked
The file you attempted to download was determined to be dangerous. For your protection, MediaFire does not enable distribution of dangerous files.
e non riesco a scaricarlo -.-"
Evita di fare post doppi, cancella l'Ultimo che uguale al precedente.
Si, infetti dcie che è un file pericoloso e non permette di scaricarlo. Io lo scarico regolarmente forse perchè ho fatto io lìupload. Usa, il TOT della v10a o v10e.
Quote:
DiNG0
Virtualizza windows 7 sul tuo pc e vedrai che funziona.
Comunque la guida al tot il modder la ha eseguita su windows 8.1,si vede bene lo stile delle finestre,stai sbagliando qualcosa.
Grazie Prof. già sperimentato e produce lo stesso errore.
-
Quote:
Pisolo911
Grazie Prof. già sperimentato e produce lo stesso errore.
Non ti funziona neanche su windows 7?
Il tuo pc hai dei problemi.
Ti conviene chiamare il tecnOco mi sa ...
-
problema risolto, dovevo semplicemente usare il cavo lg e non quello che uso per altre cose! :D
-
trovato un link su mega per la versione 10h dopo il download la posso uppare sul mio drive e renderla pubblica oppure mi dite voi dove metterla ho anche box almeno cosi la possiamo utilizzare tutti per un TOT