Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorys80
trovato un link su mega per la versione 10h dopo il download la posso uppare sul mio drive e renderla pubblica oppure mi dite voi dove metterla ho anche box almeno cosi la possiamo utilizzare tutti per un TOT
La hai provata?
-
Appena finisco il download la provo perché debbo fare appunto un tot e non avevo voglia di partire molto indietro ,anche perché con la 10h da kdz ho qualche problema fatto anche svariati reset ma nulla quindi volevo provare un bel tot per vedere se cambiava qualcosa
-
Quote:
lorys80
Appena finisco il download la provo perché debbo fare appunto un tot e non avevo voglia di partire molto indietro ,anche perché con la 10h da kdz ho qualche problema fatto anche svariati reset ma nulla quindi volevo provare un bel tot per vedere se cambiava qualcosa
Perfetto.
Potresti intanto incollare il nome completo di questo file .tot?
-
Quote:
DiNG0
Perfetto.
Potresti intanto incollare il nome completo di questo file .tot?
BIN_LGD855AT-00-V10h-TWN-XX-AUG-05-2014-16G+0.zip
-
Quote:
lorys80
BIN_LGD855AT-00-V10h-TWN-XX-AUG-05-2014-16G+0.zip
Aspetto con ansia che sia resa disponibile a noi qui del forum e sapere per chi l'ha gia provata se ci sono tutte le schifezze di applicazioni come Orange e telstar...
-
Buongiorno.
A due miei amici: Fatela finita di "punzecchiarvi"..... il "punzecchiatore" capo vi osserva (e non sono io)
Torniamo sul tecnico. Nei TOT ci sono tante cose, tra cui il Bloatware, che lo installi o meno non dipende dal TOT ma dal vostro terminale.
Dopo un serie infelice di esperimenti , installando il TOT della 10h, avevo il G3 Google edition.....non c'era più niente!!! Nessuna app LG e nemmeno il voice mate.
-
Quote:
DreamReaper
Buongiorno.
A due miei amici: Fatela finita di "punzecchiarvi"..... il "punzecchiatore" capo vi osserva (e non sono io)
Torniamo sul tecnico. Nei TOT ci sono tante cose, tra cui il Bloatware, che lo installi o meno non dipende dal TOT ma dal vostro terminale.
Dopo un serie infelice di esperimenti , installando il TOT della 10h, avevo il G3 Google edition.....non c'era più niente!!! Nessuna app LG e nemmeno il voice mate.
Quale tot, quello BIN_LGD855AT-00-V10h-TWN-XX-AUG-05-2014-16G+0.zip?
-
Quote:
luxent
Si certo. Proprio quello..... dentro c'è veramente di tutto, eppure (io ho un No-brand) a me non ha installato assolutamente niente, anzi, di meno di quello che avrebbe dovuto installare.
-
Quote:
luxent
@DreamReaper ma per caso sai la password della 10h da mega ...rotfl quando clicco sul tasto per conoscere la pass mi manda su un tuo post o_Orotfl
-
Quote:
lorys80
@
DreamReaper ma per caso sai la password della 10h da mega ...rotfl quando clicco sul tasto per conoscere la pass mi manda su un tuo post o_Orotfl
Prendi la 10h dalla prima pagina (mediafire)