Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luxent
si, brand 3 italia, dammi una mano, cosa posso fare?
Te le installerà sempre... a seconda della provenienza del TOT. L'unica cosa da fare è toglierle a mano.
-
Quote:
DreamReaper
Te le installerà sempre... a seconda della provenienza del TOT. L'unica cosa da fare è toglierle a mano.
facendo ripristino errore di aggiornamento mi ritorna originale senza bloatware?
-
Quote:
luxent
facendo ripristino errore di aggiornamento mi ritorna originale senza bloatware?
Ti ripristina l'originale...non so se consideri BloatWare le applicazioni brand. :)
-
Quote:
DreamReaper
Ti ripristina l'originale...non so se consideri BloatWare le applicazioni brand. :)
intendo quelle straniere come orange
-
No. Quelle scompaiono.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
provato a fare ripristino errore di aggiornamento ma mi dice: no upgrade items to fix! Perchè?
-
Quote:
luxent
provato a fare ripristino errore di aggiornamento ma mi dice: no upgrade items to fix! Perchè?
Onestamente non ha mai funzionato neppure a me...ma ci sono utenti che l'hanno fatto ed è andato a buon fine.
Puoi, in alternativa, scaricarti la tua rom in base al codice IMEI.
-
Caricamento finito @DreamReaper se vuoi puoi mettere il link in prima pagina cosi tutti quelli che hanno bisogno posso scaricare per chi volesse ci puo infilare anche kdz o altro che posssa servire alla comunity
-
Quote:
luxent
Perché prima dovete mettere il Tel in download mode
Quote:
DreamReaper
Onestamente non ha mai funzionato neppure a me...ma ci sono utenti che l'hanno fatto ed è andato a buon fine.
Puoi, in alternativa, scaricarti la tua rom in base al codice IMEI.
-
Quote:
lorys80
Caricamento finito @
DreamReaper se vuoi puoi mettere il link in prima pagina cosi tutti quelli che hanno bisogno posso scaricare per chi volesse ci puo infilare anche kdz o altro che posssa servire alla comunity
Cosa dovrebbe mettere in prima pagina Dream che non vedo alcun link..???
Che data porta il Kernel di quel *.kdz....???