Io con Win7 non ho mai avuto problemi... Stavi facendo un Upgrade DL o un Board DL?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io con Win7 non ho mai avuto problemi... Stavi facendo un Upgrade DL o un Board DL?
Non ne dubito, ma molti altri utenti hanno lamentato problemi con Win8.1...
ho rifatto tutta la procedura. è andato tutto ok. ora ci sono una marea di app non disinstallabili manualmente. come si eliminano?
"manualmente", appunto. Fai il root e con un buon file manager portati nella caryella root/data/.OP ed elimina tutte le catelle escluso app ed i files json e userdata. Poi vai su root/data/ app ed elimina anche da qui tutti gli .apk
Scusate il doppio post...
Perfetto. Ora come si elimina il root visto che mi é stato notificato un aggiornamento e non posso eseguirlo in quanto mi dice che il telefono é sospettato di essere in rooting?
da supersu facendo unroot non so se funziona, in caso contrario o segui la guida nella prima pagina di questo thread flashando .tot e .dll oppure scarichi il .kdz della rom aggiornata e lo flashi con questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
In alternativa senza eliminare il root sapete se l'aggiornamento puo essere eseguito tramite pc?
Puoi flashare il.kdz