Buon pomeriggio a tutti. Ricordate... prima gli aggiornamenti e dopo (se necessario) effettuate le procedure di root. Altrimenti dovete ricominciare tutto da capo per ottenere una installazione pulita.
Visualizzazione stampabile
Buon pomeriggio a tutti. Ricordate... prima gli aggiornamenti e dopo (se necessario) effettuate le procedure di root. Altrimenti dovete ricominciare tutto da capo per ottenere una installazione pulita.
una domandina... ma che cambia tra questa procedura e quella che si usa con i file kdz e Lg flash tool?? perchè io ho reinstallato la v10a sws sul mio e mi sono riusciti i vari aggiornamenti fino alla h che sta scaricando... facendo questa procedura cosa cambia?
grazie :)
Mi ero posto la stessa domanda leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6058717
salve. ho sbrandizzato il telefono. dopo averlo collegato al pc lg pc suite mi ha avvertito della presenza di un aggiornamento. dopo aver aggiornato mi ritrovo come sfondo di blocco il logo 3. come mai? dopo l'aggiornamento il telefono è ritornato ad essere brand tre? come si fa ad eliminarlo del tutto?
È stato detto decine di volte che, anche se avete sbrandizzato, se aggiornate per vie "ufficiali" riceverete sempre gli aggiornamenti relativi al vostro eventuale brand.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ah ok. Quindi mi convirne flashare di nuovo la rom ufficiale no brand europa? Quale è l'ultima?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Le ultime sono la H, rilasciata anche in italia ufficialmente
Link per scaricare la versione 10H qui ---> OFFICIAL data kernel 5/08
e la J
Link per scaricare la versione 10J qui ---> OFFICIAL data kernel 7/08
quest'ultima credo sia specifica per brand h3g
ci sarebbe anche la v10i ma te la sconsiglio alcuni utenti lamentano una ricezione inferiore rispetto alla H e J, è ancora una leaked la data kernel è del 26/08
Ciao a tutti, scrivo solo per ringraziare wolfgart (ho schiacciato anche "thanks") e chi altri ha collaborato a scrivere questa ottima guida che mi ha salvato il telefono, grazie davvero :)