E ai doppi post consecutivi, quando manca qualcosa, va editato il messaggio precedente![]()
franco79 (14-07-14)
Ma non ho capito bene qui nella guida parla di una procedura diversa forse nel mio caso che ho il root devo seguiteci procedura di Wolf. Quella che dici tu forse è quella ufficiale per aggiornare la stock senza passare per l'ota?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Segui la guida di wolf,la mia procedura è per avere il tuo il firmware brand originale
Avendo a disposizione un fw Brand si ottiene lo stesso risultato anche con Flashtool che è il tool di cui si parla in questo thread... LG Support Tool è invece lo strumento ufficiale LG.
Hai il cell no root come quando l hai compratocomprato originale lg brand o no brand
Raga mi dite che versione è? Brand no brand...è il mio primo LG sono poco esperto
Spoiler:
Ultima modifica di DreamReaper; 14-07-14 alle 14:19 - Motivo: Immagine troppo grande
scrica questo
http://tool.xcdn.gdms.lge.com/client...2CAppSetup.exe
instala
colega il telefono
disattiva antivirus e firewall
fai Funzionalita aggiuntive
Ripristino aggiornamento
aspetta che si scarica il aggiornamento e che ti si aggiorna il telefono
una volta fiito,hai il G3 con ultima versione di firmware brand 3 (se originale e brand 3) che funziona tanta bene. ce lo anche io.
Spero di andare bene qui. :-)
Cortesemente qualcuno mi linka dove posso trovare la sequenza dei tasti per fare 2 - 3 reset di fabbrica del 32GB appena arrivato.
Grazie.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Tasto accensione volume giu, rilasciare quando. Appare il logo lg. E subito dopo premere di nuovo i due tasti contemporaneamente e aspettare che il cell entri in recovery