Quindi la 10k non è buona??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Hai provato a cancellare i file Lteconfigs.apk e Lteconfigs.odex?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Moderatore della community LG G3 Italia su Google +
Io non volevo fare il root. Secondo me in prima pagina bisigna scrivere di questo problema.
ho messo la h vediamo un po come va
Ultima modifica di Abrax; 28-09-14 alle 15:41
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Ciao! Per qualche motivo ancora da scoprire, i terminali dello stesso modello con la stessa rom, si comportano in maniera differente. La mia esperienza personale sulla versione 10k è buona, ovvero, ho il 4g e non si commuta da solo in 3g/wcdma. Quindi, per dovere di cronaca dovremmo aggiungere che "alcuni" terminali hanno il problema della commutazione, come succedeva con la versione H (diversi post sopra) e con la j. Ti confermo le app Virgin (tre) e la versione "inglese" vodafone.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io non ho nessuna app. Ler fare ciò basta avviare il telefono senza sim la prima volta e freezo subito aggiornamento software dopo di che metto la scheda. Così non avrete nessuna app
una domanda..... seguendo la guida perdo tutti i dati ed i programmi...giusto? per recuperarli (dati e programmi) come posso fare in modo sicuro?