CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 293 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2930
Discussione:

[Guida][Tutte le varianti] Ripristinare/Aggiornare LG G3 a Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    cioa ho qualche domanda da farti.
    1) che scheda hai ? tim, omn, tre, wind
    2) hai bug di orario? intendo imposti a 24 ore e torna a 12 appena lo ri accendi?
    3) se vai su impostazioni,tethering e reti, reti mobili, modalita di rete e imposti "GSM/WCDMA/4G automatico" e poi esci col tasto indietro e poi torni sullo stesso menù la rete ti resta impostata come ti ho appena scritto oppure commuta su "GSM/WCDMA automatico" da solo.
    4) se vai su impostazioni, generali, info telefono, informazioni sul software versione SW ti trovi oltre la versione sw pure la scritta global oppure la scutta eur-xx
    grazie ho finito.
    ti prego di rispondere alle domande facendo le prove veramente e non su ricordi!
    grazie le tue risposte saranno utili a tutti. sto facendo una sorta di sondaggio x verificare la fondatezza delle mie idee
    1) vodafone
    2) no bug orario
    3) torna in automatico su gsm/wcdma
    4) v10i-222-99

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quale versione software è meglio su lg g3 10k o altre?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Mi permetto di ringraziare @iLuke e @DreamReaper perchè li vedo sempre al fronte. Non vado a escludere altri, non me ne vogliate ma ammettiamo che questi due sono sempre pronti a tenere a bada fanboy e haters.

Leggo che c'è ancora qualcuno che ha problemi con il G3, nonostante tutti gli aggiornamenti che abbiamo rilasciato.
    Ne prendiamo atto, ma potrebbe anche essere che il loro esemplare abbia dei difetti hardware: portateceli in assistenza che ne verifichiamo molto volentieri l'operatività.
    Non vorrei pensare che ci sta qualcuno che alimenta di propria sponte l'acrimonia verso un "semplice" device.
    Andiamo, è pur sempre un top di gamma, ma non fateci una guerra: gustatevelo.

E se proprio ha ancora qualcosa che non vi va a genio, siamo qui che continuamente vi leggiamo.
    Basta scrivere COSA non vi va, con dovizia di dettagli. E soprattutto controllare di avere a bordo la 10h o la 10j come release software.

NON vogliamo fare polemica, siamo qui per assecondarvi. Chiedete e vi sarà dato.
    Neppure io voglio fare polemica,non sono un hater (anche se continuate a considerarmi tale,io lo ribadisco),prima del G3 ho posseduto un ottimo G2 (che rimpiango) ma il succo del discorso,anche se mi han cancellato il post,è che il "semplice" device soffre di problemi di ricezione scarsa (qualcuno) e di temperatura alta!(tutti).
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sarò fortunato, ma dopo aver avuto tutta la serie di galaxy s non posso affermare che il mio g3 abbia problemi di ricezione o di riscaldamento, superiori a quelli dei miei telefoni passati.Il problema è che è meno reattivo e con meno autonomia di batteria, ma questo dipende sicuramente dal display con quella definizione.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da failax Visualizza il messaggio
    Sarò fortunato, ma dopo aver avuto tutta la serie di galaxy s non posso affermare che il mio g3 abbia problemi di ricezione o di riscaldamento, superiori a quelli dei miei telefoni passati.Il problema è che è meno reattivo e con meno autonomia di batteria, ma questo dipende sicuramente dal display con quella definizione.

X il surriscaldamento sono d'accordo con te, ma nella ricezione il mio G3 è di gran lunga più inaffidabile del galaxy s2 (in certi viaggi in treno, gli stessi nei quali col samsung non ho problemi, col G3 perdo continuamente il segnale...diciamo che è molto delicato sotto questo aspetto e basta un minimo x metterlo in crisi)

7. Il seguente Utente ha ringraziato mike6483 per il post:

mpt84 (03-10-14)

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    X il surriscaldamento sono d'accordo con te, ma nella ricezione il mio G3 è di gran lunga più inaffidabile del galaxy s2 (in certi viaggi in treno, gli stessi nei quali col samsung non ho problemi, col G3 perdo continuamente il segnale...diciamo che è molto delicato sotto questo aspetto e basta un minimo x metterlo in crisi)

Quoto in pieno, stessa identica situazione, ma con Samsung Note 2 (non c'è paragone, il Note 2 prendeva dappertutto).

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da failax Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    Quoto in pieno, stessa identica situazione, ma con Samsung Note 2 (non c'è paragone, il Note 2 prendeva dappertutto).
    Per le considerazioni e i problemi di ricezione c'è il thread apposito. Grazie.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Link 10h (mediafire) non disponibile a inizio pagina alternative?

Baby Droid

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma questa procedura è per sbrandizzare il telefono???

Grazie.

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bostongu Visualizza il messaggio
    Ma questa procedura è per sbrandizzare il telefono???

Grazie.

Sì, anche

Pagina 130 di 293 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio