Si, dovrebbe funzionare...![]()
Si, dovrebbe funzionare...![]()
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi domani mi arriva un lg g3 brand tim, come posso fare per sbrandizzarlo? Ho letto la guida in prima pagina, ma poi da questo link Listing of Europe_NoBrand_16GB che file devo scaricare, il 10e o il 10a, o ce ne sono di più recenti, magari ITA?
Forse sbaglio come sempre, credo che le problematiche del root si o root no, vadano discusse nell'apposita sezione.
Indiferrente v10a o v10e, come aggiornamenti siamo arrivati alla v10L.
Se troverai difficoltà a seguito di Win 8.1, passa nella seziome MODDING/Leaked dove troverai supporto.
Ultima modifica di Pisolo911; 13-10-14 alle 16:29
Ah... beh allora metto direttamente la 10L...ma avrò problemi con i prossimi aggiornamenti? E mettendo la 10l avrò un tel assolutamente no brand, giusto?
DDR (13-10-14)
G3 acquistato in Polonia (ma facendo la ricerca sul sito postato qui sul forum me lo da come modello tedesco).
Mi aveva segnalato l'aggiornamento alla 10L (dalla 10H) via OTA. L'ho aggiornato tramite il LG PC Suite e sucessivamente ri-rootato.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)