e non esiste un modo per ricevere gli update no-brand?
Ps: potreste linkarmi la pagina per controllare imei/update? (so che esiste ma non lo trovo)
Grazie ^^
e non esiste un modo per ricevere gli update no-brand?
Ps: potreste linkarmi la pagina per controllare imei/update? (so che esiste ma non lo trovo)
Grazie ^^
Ultima modifica di jio85; 05-12-14 alle 09:52
jio85 (05-12-14)
Per ora no,i brand 3 saranno sempre(o fino a quando si troverà un modo per ricevere gli update no-brand) legati al brand 3 negli OTA...
Per controllare il firmware metti l'imei dopo il = di questo link
http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...heck2.jsp?esn=
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
jio85 (05-12-14)
Ok dal controllo mi segnala come ultimo disponibile la versione J,come mai ad oggi se faccio una ricerca sia via OTA che via LG Sync (il programma da pc) non mi trova aggiornamenti pur avendo io installato sul mio dispositivo la I (penso sia una i maiuscola e non una l minuscola)?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
jio85 (05-12-14)
jio85 (05-12-14)
io ti faccio un'latra domanda sperando di non finire OT,se installassi, tramite la guida presente nel forum, l'update a Lollipop No-Brand [esattamente questa----> Versione Ufficiale ITA 20d: QUI ) riceverei poi i futuri aggiornamenti quando saranno rilasciati da "Tre"?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
jio85 (05-12-14)
Buongiorno non mi ricordo ma il v20c tot che è per i 32g va bene anche per i 16g?