Buongiorno e auguri.. C'è solo un pochino di confusione.
Se metti la stock perdi il root e la recovery.
Non usare questa guida.
Fammi sapere esattamente quello che vuoi fare. (full stock - Stock rooted - Stock rooted + recovery)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Tommino81 (25-12-14)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, risolto il problema con flashtool , rimane solo da capire il resto, okey chiedo nel thread leaked KK
thank you
vorrei installare una rom originale "10N 32GB" con root e recovery twrp
giusto per togliere un po' di porcheria preinstallata "antivirus e app lg varie" ma mantetnere recovery e root , se mi indichi la strada maestra la seguo e mi arrangio
grazie mille
dimenticavo KK ......
Ultima modifica di Tommino81; 25-12-14 alle 16:43
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
grazie , credo quindi scarico quella nel primo thread la 10N, e cosi' zippata come e' la carico su flash tool insieme a dll?
e poi rifaccio root e recovery pumped?
corretto?
comunque se dovessi estrarre il file TOT , da questo link nel primo thread non riesco perche non mi fa' estrarre il file TOT 32 GB
scusami per le troppe domande , ma veramente ho letto e non mi e' chiaro
I files TOT vanno estratti. Alla fine avrai un file decompresso che dovrai inserire nel tools. Il dll lo trovi nella directory QUI d855 (l'ultimo in basso).
Dopo che hai terminato la procedura di installazione avrai un terminale full stock alla versione deisiderata, quindi procedi con il root e poi la recovery.
Tommino81 (25-12-14)
tutto chiaro , grazie ancora![]()
Scusate se riapro l'OT ma effettivamente questa v10n da flashare da recovery risulta difficile da reperire [ROM] [30-Oct] Last Firmware Stock (TWPR) &l… | LG G3 | XDA Forums
Non so se magari può essere postata in qualche thread idoneo
fine OT
DreamReaper (25-12-14),Tommino81 (25-12-14)
Grazie e buon natale anche a te' se non sbaglio e' quella bumped+ root basata sulla 10N vero?
Allegerita e ripulita dalle ap preistallate