Esegui la procedura tranquillamente. Con il Global la peggiore cosa che ti possa capitare (se sei brandizzato) è quella di perdere il Brand.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non sono brandizzato, ho un acze da 32gb no brand. Dunque una v20e-eur-xx.
Mi chiedevo se nel mio caso era la versione di TOT adatta a me.
Inoltre non mi è chiaro se installando questi tot mi restano app spazzatura anche se successivamente gli installo il kdz ufficiale.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Un piccolo dubbio da incompetente...
Ma per resettare totalmente un G3, un file TOT, non sarebbe stato semplice e opportuno crearlo con tutte le allocazioni ad FF FF FF, considerato un linguaggio esadecimale?
E successivamente flashare la rom desiderata?
Buongiorno. Queste ---> https://mega.co.nz/#!6k9x0bZL!cQ8RlM...63isqrWG52wyaQ sono le "operazioni" fatte durante il flash di un file TOT.
scusate volendo installare il firmware 10N per il mio 32 giga una volta che apro flashtool mi dice lgusb/parallel lock key is not detected..cosa dovrei fare?