Scusate ma mi viene chiesta una password per estrarre il file .tot. Qualcuno mi può dire qualè?
Grazie.
Scusate ma mi viene chiesta una password per estrarre il file .tot. Qualcuno mi può dire qualè?
Grazie.
Buonasera ragazzi, sono possessore di un Lg g3 da 16 gb. Ho installato lollipop versione V20d e ho ricevuto insieme ad essa tantissime e noiosissime app tedesche credo della tre inoltre sto avendo problemi di battery drain e sono sicuro sia colpa di questa versione. come posso fare per risolvere il problema? torno a kitkat e poi torno nuovamente a lollipop? quale versione di lollipop presente sul forum è attualmente la più stabile e mi consigliate di installare? sono mooolto noob in quanto a modding e cose simili quindi siate clementi nelle rispostegrazie in anticipo
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Cominciamo da qui. Scarica e installa tutto il necessario ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html
Poi qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html per la 21a
Usa refurbish... e vediamo che succede.
allora ho iniziato a seguire il procedimento che mi hai linkato. Ho riscontrato due problemi che mi hanno già fermato. All'installazione dei driver mi da tutte spunte verdi tranne che su camera e mi dice installazione driver non riuscita. Ho voluto comunque installare lg up e nel momento in qui collego il terminale al pc mi viene fuori una finestra dove c'è model:unknown e com ports COM3 eccc..faccio select e mi viene detto "you have to select a known model, please. Sto perdendo le speranzevoglio riavere il mio lg funzionante.
QUi siamo ot, ma ti rispondo al volo.
Sarò breve: (cit.)
Prova cosi:
1> Togli la cover posteriore al telefono
2> Connetti il terminale via USB
3> Fai partire LGUP
4> Se non vede il tuo telefono:
Non disconnettere il terminale, non far ripartire LG, non chiudere LGUP.
5> Togli la batteria e rimettila.
Se non dovesse funzionare neppure così, spostiamoci nella discussione UP.