Non so se sia normale,fallo procedere fino a quando non finisce...e se si risolve il problema del WiFi tanto meglio.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Almeno ora è chiaro che il cavetto huawei e win10 funzionano..... ma nel caso non riuscissi a proseguire con il ripristino dell'altro G3, cosa potrebbe essere e cosa potrei fare?
PS: Flashtool 2014 rimane bloccato alla schermata di SW upgrade in progress che da come tempo stimato 8 minuti e 56 sec, ma dopo 1 ora che era arrivato al 26% ora è ripartito da zero ed è adesso al 3%, tramite l'avanzamento che è sul cel....
EDIT:
Procedura finita e a quanto pare andata a buon fine, v10l.kdz flashata con successo però il problema del segnale debole wifi rimane, a questo punto mi arrendo non lo so proprio......
Ora vedo se il secondo G3 riesco a rianimarlo con questa stessa procedura ma con cavetto Huawei.
Ora praticamente questa procedura fa una formattazione completa del cell ripulendolo in profondità giusto?
EDIT2:
con l'altro G3 niente da fare con la v10l.kdz la procedura non parte, arriva sempre alla schermata dove chiede di disconnetterlo togliere la batteria riavviare e ritentare.....
ci sono altre soluzioni da provare?
Ultima modifica di Stig; 08-01-17 alle 19:25
Non seguo le mode, va bene così.
Prova a fare come indicato qui: http://forum.xda-developers.com//sho...php?p=55288560
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
In Gestione dispositivi non è presente alcuna tendina con "Porte".
Cosa faccio??
EDIT: Ci sono riuscito ma si ferma dopo 12s dando errore "can't change to the download mode". Serve aiuto urgentemente :c, grazie in anticipo
Ultima modifica di just28ivan; 10-01-17 alle 15:59
"Never compromise. Not even in the face of Armageddon. That's always been the difference between us, Daniel."Smartphone: Lg G3
ROM: Fulmics 5.3
Kernel: Stock (Fulmics)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi, sono nuovo in questo genere di cose e volevo chiedervi un aiuto. Ho un G3 che mi son messo a sistemare, lo stavo ripristinando secondo la guida della prima pagina, purtroppo ho provato con Lg flash tool 2014(con il .kdz) non andava così poi mi son messo con Lg flash tool 1.8.6.527(.tot + .dll) ma al momento mi si pianta prima di fare il flash (errore Model Information Check fail) ho provato diversi software, cambiare usb ecc non sò più cosa fare.. mi dareste una mano a capire cosa c'è che non và? grazie mille![]()
iCiao Power61 !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Iniziamo per gradi, il modello del tuo telefono che ovviamente è un Lg G3, ma quale? D855 /D858 ecc ecc. Inoltre, da che situazione sei partito? Root, normale, Lollipop, MM, ecc ecc, Ovviamente se hai provato i vari tools va in download mode, ma ha la recovery originale? Fa il boot?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Power61 (21-02-17)
Scusate: solo a me i link dei KDZ sono fuori uso?
Faccio un esempio per la V30C: http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0C_00_0211.kdz
Cliccando manco mi da' errore, ma solo una schermata bianca... ho provato pure a cambiare i DNS al pc... ma niente!
Nel caso anche a voi lo desse, avete dei mirror da cui scaricare appunto questa versione, per il mio 16GB?
In alternativa, va bene una qualsiasi versione rootabile (ho la V30N attualmente).
No,il problema è sui server LG.Puoi trovare qualcosa qui Directory Listing of //Xda/LG G3/Stock/
e qui Firmware 4.4.2 - LG G3 firmware
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
ZiDad (12-02-17)