Spostato in modding in attesa di essere unito al thread di aumento prestazioni.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
motoralbi (16-10-14)
Qualcuno di voi ha prova ro questa procedura che promette di eliminare i lag senza root? http://forum.xda-developers.com/lg-g...t2819365/page2
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si, aumenta di poco la prestazione!![]()
Mi ha ridotto qualche lag![]()
L'ho provato quando sta in un altro thread e l'ha postato DreamReaper
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB) Bumped con AndroidNow 1.7 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno a tutti!
E' da poco che ho un Lg g3, rom v10j, senza permessi di Root. Ho notato che il dispositivo raggiunge molto facilmente i 50°, anche se in realtà lo uso nella seguente maniera:
Luminosità schermo: 25-30%
Vibrazione e suono al tocco di tasti : Disattivati (Non so se questo può inficiare sulla temperatura,ma un minimo credo di si)
Processi attivi: Quelli di Sistema + Fb + Messenger di Fb , Cpu Temperature e Browser.
Navigo in Wifi.
Con le stesse caratteristiche, con schermo spento mi raggiunge i 37°, circa.
La cover che utilizzo è la QuickCircle, non originale. Se quella originale ha la parte posteriore uguale a quella in dotazione del telefono, allora la mia è più spessa dell'originale.
Voi cosa dite, è tutto nella norma per un G3?
Io mi sento leggermente allarmata, più che altro perché ho letto di persone alle quali il dispositivo si è riscaldato eccessivamente e ha danneggiato lo schermo andando a formare delle macchie "gialline" nella parte in alto a sinistra.
Infine vi chiedo: Cosa ne dite se passo alla v10l? Avrò dei benefici in termini di temperatura?
Grazie in anticipo a chi mi aiuta a togliere questi dubbi ^^
Questo non è il thread adatto...
Per surriscaldamento vedi https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=420270
Comunque le temperature sembrano normali...se metti una versione software più recente(V10L,V10M,V10N) socuramente il telefono resterá più fresco.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Mi dispiace aver sbagliato thread. Avevo 5 pagine del forum aperte e ho scritto in quella errata. Chiedo scusa
Ho la V10L e ho fatto quelle disattivazioni/attivazioni da codice indicato al primo post ieri mattina e ieri sera avevo il cell che poteva cuocer le uova. Sono tornato al default... Vi aggiornero' se dovesse riscaldare.
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Provato questa procedura del menù nascosto ma il lag persiste purtroppo
Using Tapatalk