CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 183
Discussione:

[GUIDA][MOD][NO-ROOT][D855/F400] Aumento prestazioni LG G3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di danielebmw320

Smartphone
    trasformer prime+ S2+S4

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 151 volte in 127 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da serjredrum Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho provato a cambiare da Dalvik ad Art una volta fatto il terminale si riavvia ma quando ritorno su opzioni sviluppatore rimane sempre in dalvik Ho un Lg G3. a voi è capitato? conviene fare reset di fabbrica?
    quando ha riavviato ha fatto l'inizializzazione di tutte le app?..
    S4 Blumak2000 V1 Lollipoppata(andato)
    LG G3 16 gb(andato)
    Oneplu one 64gb(andato)
    huawei P8
    oneplus 2

2.  
    Androidiano L'avatar di virus112

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

si a me ha fatto l iniziazione di tutto che vuol dire

lg g3

Androidiano

Smartphone
    LG G3 16 gb

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielebmw320 Visualizza il messaggio
    quando ha riavviato ha fatto l'inizializzazione di tutte le app?..
    Ok ci sono riuscito! Si mi ha fatto l'aggiornamento, tutto ok! Hai notato sostanziali differenze rispetto Dalvik? A me sembra leggermente piu reattivo ma scalda sempre come un fornetto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    129
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scrivo qui perché hanno chiuso la discussione per il ripristino della versione europea, io ho seguito alla lettere la guida ed ho flashato la versione 16gb europea essendo il mio garanzia europa( credo sia tedesco come faccio a sapere?) e mi trovo un effetto diverso a prima quando sblocco la home ed é scomparso quello che avevo prima. Ora, siccome ho visto che le diciture dei fw Italia ed Europa sono gli stessi non dovrebbero essere uguali? In alternativa dove posso trovare la versione tedesca del fw? La sigla di provenienza sulla scatola é 6HU cosa sarebbe?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da as24144 Visualizza il messaggio
    Scrivo qui perché hanno chiuso la discussione per il ripristino della versione europea, io ho seguito alla lettere la guida ed ho flashato la versione 16gb europea essendo il mio garanzia europa( credo sia tedesco come faccio a sapere?) e mi trovo un effetto diverso a prima quando sblocco la home ed é scomparso quello che avevo prima. Ora, siccome ho visto che le diciture dei fw Italia ed Europa sono gli stessi non dovrebbero essere uguali? In alternativa dove posso trovare la versione tedesca del fw? La sigla di provenienza sulla scatola é 6HU cosa sarebbe?
    Ciao @as24144. Il tuo telefono sembra provenire dall'Ungheria. Se hai seguito la guida è normale che sia scomparso tutto perchè quel metodo riporta il terminale alle condizioni di fabbrica. Per il resto, la discussione è stata riaperta.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, è accaduto un danno..sono entrato nel menù della tastiera e il mio nipotino ha messo le mani sul display...sono finito in aat mini os e non so più come uscirne..mi sapete aiutare?

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thevoice Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è accaduto un danno..sono entrato nel menù della tastiera e il mio nipotino ha messo le mani sul display...sono finito in aat mini os e non so più come uscirne..mi sapete aiutare?
    Era capitato anche a me ahah e ho dovuto riflashare con la guida del forum per portarlo unrooted...prova e dimmi come va

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerardinho Visualizza il messaggio
    Era capitato anche a me ahah e ho dovuto riflashare con la guida del forum per portarlo unrooted...prova e dimmi come va
    Risolto tutto ..nel caso dovesse capitarvi tenete premuto il tasto power è selezionate contemporaneamente dal menù touch Reboot normale...

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di alcuni consigli. Prima di tutto chiedo umilmente perdono se tante volte dovessi essere nel posto sbagliato ma sono nuovo e non ho mai usato un forum . Ho preso da poco il G3 brandizzato 3 (che uso con sim wind) e anch io ho riscontrato qualche piccolo bug, come l orario che si resetta da solo e cosette di questo genere. Ma il motivo per cui vi chiedo consiglio è se qualcuno di voi ha gia provato ART su questo dispositivo e come si è trovato. Un altra domanda è : il telefono riceve in ogni caso aggiornamenti automatici software ufficiali se ho abilitate le opzioni sviluppatore e attivato ART? Ci sono problemi di qualche tipo con aggiornamento software?
    Grazie!
    Ultima modifica di darioroperoG3; 14-07-14 alle 17:59

Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv

Smartphone
    G3 & M8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darioroperoG3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di alcuni consigli. Prima di tutto chiedo umilmente perdono se tante volte dovessi essere nel posto sbagliato ma sono nuovo e non ho mai usato un forum . Ho preso da poco il G3 brandizzato 3 (che uso con sim wind) e anch io ho riscontrato qualche piccolo bug, come l orario che si resetta da solo e cosette di questo genere. Ma il motivo per cui vi chiedo consiglio è se qualcuno di voi ha gia provato ART su questo dispositivo e come si è trovato. Un altra domanda è : il telefono riceve in ogni caso aggiornamenti automatici software ufficiali se ho abilitate le opzioni sviluppatore e attivato ART? Ci sono problemi di qualche tipo con aggiornamento software?
    Grazie!
    Ciao, per l'orologio risolvi disattivando il fuso orario oppure disattivando l'aggiornamento automatico

il dispositivo riceve gli aggiornamenti se imposti art

impostando art diventa molto più veloce
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

Pagina 5 di 19 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio