Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GBosso94
Ragazzi sono in 10e, mi consigliate di rootare (con quale metodo?) ora e passare a 10g o farlo successivamente?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
...stanotte ci vediamo spesso! ;) . Consiglio passare alla 10g e poi fare il root. Il metodo funzionante dopo la 10b è 1 solo.
-
Problema risolto root perfetto e suoni tornati, aaaaa che bello
-
Quote:
pessu1990
Problema risolto root perfetto e suoni tornati, aaaaa che bello
scusa se chiedo, come hai rsolto i problemi dei suoni?
-
Quote:
easy81
scusa se chiedo, come hai rsolto i problemi dei suoni?
Mmmmm io avevo toccato i dpi sul buildprop da 640 li avevo messi a 540 rimesso tutto originale sono tornati i suoni mah mistero
-
bhu.....mi secca provare a fare il root per poi ritrovare sto problema, non penso che la modifica dei dpi sia la soluzione definitiva...anzi...
-
Scusate la domanda da newbie ma... Con cosa lo eseguo il file batch di purpledrake? Secondo metodo della guida tanto per intenderci
-
ragazzi un aiuto please!
allora sto facendo il root al telefono ho scaricato purpledrake avvio purpledrake.bat connetto il telefono in modalita debug pigio invio ma il programma sta fermo su waiting for device... cosa sbaglio?
edit: non avevo dato l'autorizzazione di debug dal telefono
-
Quote:
:Ary:
Scusate la domanda da newbie ma... Con cosa lo eseguo il file batch di purpledrake? Secondo metodo della guida tanto per intenderci
Quote:
Cla94
ragazzi un aiuto please!
allora sto facendo il root al telefono ho scaricato purpledrake avvio purpledrake.bat connetto il telefono in modalita debug pigio invio ma il programma sta fermo su waiting for device... cosa sbaglio?
edit: non avevo dato l'autorizzazione di debug dal telefono
@Ary, basta che lo esegui, dopo aver messo il telefono in debug usb e atteso l'installazione dei driver (dai l'autorizzazione al pc)
@Cla94.... :)
-
Quote:
wolfgart
aggiornato il primo post con il Metodo 2.
Soluzione 1 click e facile facile ;)
Quote:
DreamReaper
@Ary, basta che lo esegui, dopo aver messo il telefono in debug usb e atteso l'installazione dei driver (dai l'autorizzazione al pc)
@Cla94.... :)
ops pensavo si facesse tutto da cell rotfl
che pistola che sono rotfl
tutto ok comunque grazie
-
Vorrei installare cerberus nel sistema dunque rootare il tell come dovrei fare?fare le guide postate alle prime pagine?ma facendo un reset di fabbrica tutto va via?ultima domanda non è dannoso non insatallare un supersu o altro ke nega a programmi non sicuri i diritti root? Grazie in anticipo per le risposte
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App