Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede88pr
Cosa c'entra la risoluzione? Senza root va...é bloccata dal root....
La risoluzione ha la sua importanza con alcune app, vedasi iGO Primo.
Prova togliere e rifare il root, forse qualcosa è non andato nel modo corretto.
-
Quote:
Pisolo911
La risoluzione ha la sua importanza con alcune app, vedasi iGO Primo.
Prova togliere e rifare il root, forse qualcosa è non andato nel modo corretto.
Ma tipo li leggi i post o mi rispondi a caso?
-
Quote:
fede88pr
Sei serio? Secondo te chi ha fatto una app che appositamente non funziona su dispositivi rootati mi viene a spiegare come farla girare su un dispositivo con il root? ;)
Forse mi sono spiegato male io nella priam domanda... Non é che non funziona perche va in crash.. Ma é proprio bloccata con un messagio che dice che su dispositivi con il root bla bla bla....
Sei un pelino aggressivo per uno che chiede aiuto,non credo sia l'approccio giusto da tenere in questi casi,ma fai tu...
Sono serio ma se neppure dici il NOME di questa app è difficile aiutarti.
-
Quote:
fede88pr
Ma tipo li leggi i post o mi rispondi a caso?
Ok, mi sono ripromesso ed impegnato con i Mod di non "esagerare" nel rispondere con i post.
Arrangiati, sono affari tuoi e non miei. Aspetta altri con più pazienza.
-
Quote:
Pisolo911
Ok, mi sono ripromesso ed impegnato con i Mod di non "esagerare" nel rispondere con i post.
Arrangiati, sono affari tuoi e non miei. Aspetta altri con più pazienza.
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
DiNG0
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
E tu smettila di ridere ad ogni mio post. :)
-
Quote:
DiNG0
Sei un pelino aggressivo per uno che chiede aiuto,non credo sia l'approccio giusto da tenere in questi casi,ma fai tu...
Sono serio ma se neppure dici il NOME di questa app è difficile aiutarti.
Non è questione di essere aggressivo.. È che ho fatto una domanda e in due mi avete risposto a caso...quindi visto che non penso che qualcuno vi paghi per rispondere, alcune volte forse è meglio non farlo... Oltre a riempire di pagine inutili disinformate..... Fate voi.....
-
Quote:
fede88pr
Non è questione di essere aggressivo.. È che ho fatto una domanda e in due mi avete risposto a caso...quindi visto che non penso che qualcuno vi paghi per rispondere, alcune volte forse è meglio non farlo... Oltre a riempire di pagine inutili disinformate..... Fate voi.....
Direi che non hai chiare alcune cose e mi permetto di suggerirtele: la filosofia,la funzione, la vita del forum infine,a mio avviso contraddicono i concetti che hai espresso qui sopra.
-
Buon Pomeriggio a tutti! Sono il notissimo "correttore automatico" del Forum.
Fine polemica oppure metto il nastro adesivo sul tasto "elimina messaggio".
@fede88pr. Rifletti un attimo. I dispositivi con root "potrebbero" avere files di sistema modificati anche all'insaputa dell'utente. Lo sviluppatore dell'app (home banking mi sembra abbastanza sensibile a frodi) ha deciso (per sicurezza sua e altrui) di NON farla funzionare in un ambiente potenzialmente pericoloso. Tutto qui. Ovviamente la storia varia da applicazione ad applicazione, la mia, Intesa S.Paolo, funziona anche con il root.
-
Quote:
DreamReaper
Buon Pomeriggio a tutti! Sono il notissimo "correttore automatico" del Forum.
Fine polemica oppure metto il nastro adesivo sul tasto "elimina messaggio".
@
fede88pr. Rifletti un attimo. I dispositivi con root "potrebbero" avere files di sistema modificati anche all'insaputa dell'utente. Lo sviluppatore dell'app (home banking mi sembra abbastanza sensibile a frodi) ha deciso (per sicurezza sua e altrui) di NON farla funzionare in un ambiente potenzialmente pericoloso. Tutto qui. Ovviamente la storia varia da applicazione ad applicazione, la mia, Intesa S.Paolo, funziona anche con il root.
È esattamente quello che intendevo...riformulo
Visto che l'appicazione della barclays non funziona su dispositivi con root, perché chi l'ha creata ha preferito bloccarla su dispositivi provvisti di root per evitare di finire in situazioni sconvenienti, esiste un modo per far si che tale applicazione funzioni comunque, escludendo ovviamente l'eliminazione del root?